Register
A password will be e-mailed to you.

Sinisa Mihajlovic firma il rinnovo col Bologna, sarà rossoblu fino al 2022. Lo annuncia il sito ufficiale del BFC.

Si aspettava solo l’annuncio per quella che diviene la garanzia di una futura stagione ad alte aspettative: Sinisa Mihajlovic siederà ancora sulla panchina del Bologna.

Il cambio di passo che vuole imprimere Saputo alla sua gestione ha convinto il serbo che con l’ausilio delle conoscenze dell’esperto Walter Sabatini costruirà la squadra dell’anno prossimo. La formula è quella di 3 anni di contratto.

Oltre a tanto entusiasmo Mihajlovic porta con sè anche una scia di giocatori che a maggior ragione con la sua permanenza vorrebbero anche loro rimanere sotto le due torri.

Di seguito il comunicato sul sito del Bologna:

Il Bologna Fc 1909 comunica di aver raggiunto l’accordo con Sinisa Mihajlovic per il rinnovo del contratto fino al 30 giugno 2022.

“E’ un momento importante per il nostro Club”, afferma il Presidente Joey Saputo. “L’accordo con Sinisa è la base di un progetto tecnico ambizioso: vogliamo crescere e credo che il modo migliore per farlo sia continuare con uomini di alto profilo umano e professionale come Mihajlovic. Adesso lavoriamo alla costruzione di una squadra che dia soddisfazioni ai nostri tifosi”.

“Sono felice”, aggiunge Sinisa Mihajlovic. “Ho voluto fortemente Bologna perché la società ha un progetto ambizioso, con la squadra in questi mesi si è creato un gruppo fantastico e i tifosi ci hanno sempre sostenuto. Stiamo lavorando in perfetta sintonia con il Presidente e con i dirigenti per rinforzare la nostra rosa. Ci sono le basi per raggiungere ottimi risultati”.

 

Immagine in evidenza: bolognafc.it

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi