Speranza: “Da domani coprifuoco alle 23”

PUBBLICITA

Il ministro Speranza conferma: da domani coprifuoco alle 23. Un passo in avanti che sancisce di fatto la ripresa del nostro Paese. Il coprifuoco sarà poi spostato alle 24 a partire dal 7 giugno, per poi essere abolito successivamente. Si discute anche a riguardo dell’apertura di bar e ristoranti e attività commerciali.

Tutte le riaperture dei prossimi giorni: centri commerciali, parchi, palestre, ecc…

Dal prossimo week-end (22-23 maggio) riaprono i centri commerciali, gallerie e parchi commerciali.  Per le palestre si riapre il 24 maggio; centri benessere aperti dal 1 luglio; parchi a tema aperti dal 15 giugno. I prossimi mesi saranno dunque decisivi per le riaperture nel nostro Paese. Sono previste riaperture lente ma occorre non abbassare la guardia dal Coronavirus, prudenza che lo stesso Speranza raccomanda ai cittadini.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Capri, il cedimento di una ringhiera provoca la caduta di un 42enne, è grave

Capri: un uomo è caduto da un'altezza di circa sei metri dopo il cedimento di una ringhiera di protezione lungo una strada comunale. Un cittadino...

Angri pallacanestro parla Izzo

Angri pallacanestro ha parlato l'atleta Izzo come riportano i canali ufficiali della società Dopo due trasferte consecutive, l’Angri Pallacanestro torna al PalaGalvani. Domenica, con palla...

Ultime Qualificazioni e primi incontri di Sedicesimi di finale della Tennis Napoli Cup Atp 125

Oggi si inaugura il tabellone principale con 4 incontri di sedicesimi di finale della Tennis Napoli Cup Atp 125, Brancaccio Vs Herbert, Travaglia Vs Valkusz, Blanchet Vs Fatic e Piros Vs Passaro, inoltre continuano però le finali di qualificazione con altri 6 partite.

Come comprare su Amazon a rate senza interesse e senza finanziamento

Ecco come comprare su Amazon a rate senza interesse e senza finanziamento

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA