Spot per il Gay Pride girato tra le rovine di Pompei

PUBBLICITA

POMPEI (NAPOLI) – E’ stato girato questa mattina, all’interno degli scavi, lo spot che promuoverà il Gay Pride in programma nella città Mariana per il prossimo 30 Giugno.

Interpreti dello spot Ciretta Cascina, presente nel cast della “Napoli Velata” di Ferzan Ozpetek e Cristina Donadio, la Chanel di Gomorra.

Lo spot, diretto dal regista Nello Petrucci, andrà in onda tra qualche giorno.

Attori e comparse si sono mossi tra la gremita folla di turisti che ogni giorno visita le rovine della città sepolta dall’eruzione del Vesuvio.

La Donadio si è dichiarata disponibile a prestare il proprio volto allo spot e alla manifestazione al fine di combattere l’ignoranza ed il pregiudizio.

Cosa accadrà il prossimo 30 Giugno

Il corteo del popolo LGBT (Lesbiche, Gay, Bisex e Transgender) sfilerà nel pomeriggio.

I partecipanti si raduneranno in Piazza Falcone e Borsellino alle ore 15.30.

Il corteo proseguirà poi verso Via Carlo Alberto, Piazza Bartolo Longo, Via Roma, Via Plinio, per concludersi in Piazza Esedra, dove si terranno i discorsi finali.

La manifestazione terminerà con una grande festa sull’arenile di Torre Annunziata presso il lido Rena Nera a partire dalle ore 23,00.

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Leggi anche

Addio all’Avv.Gennaro Torrese, figura emblematica e punto di riferimento nell’ambito forense

È venuto a mancare questa mattina Gennaro Torrese, rispettato avvocato e lungimirante Presidente dell'Ordine degli Avvocati del Foro di Torre Annunziata

Castellammare di Stabia, al Teatro Karol “Anna Cappelli” di Annibale Ruccello

"Anna Cappelli", opera di Annibale Ruccello interpretata e diretta da Benedetta Buccellato. Un'altra interessante e preziosa proposta di Casa del Contemporaneo

Vico Fissale di Camilla Scala, un tuffo in un nostalgico amatissimo microcosmo

É stato presentato ieri presso la libreria Mondadori di Castellammare di Stabia "Vico Fissale", primo romanzo dell'attrice e regista stabiese Camilla Scala 

Allerta meteo gialla in Campania, il dettaglio

La Protezione Civile Regione Campania ha emanato un avviso di allerta meteo gialla. Il dettaglio La Protezione Civile della Campania ha emanato una allerta meteo...

Ultime Notizie

PUBBLICITA