Spot per il Gay Pride girato tra le rovine di Pompei

PUBBLICITA

POMPEI (NAPOLI) – E’ stato girato questa mattina, all’interno degli scavi, lo spot che promuoverà il Gay Pride in programma nella città Mariana per il prossimo 30 Giugno.

Interpreti dello spot Ciretta Cascina, presente nel cast della “Napoli Velata” di Ferzan Ozpetek e Cristina Donadio, la Chanel di Gomorra.

Lo spot, diretto dal regista Nello Petrucci, andrà in onda tra qualche giorno.

Attori e comparse si sono mossi tra la gremita folla di turisti che ogni giorno visita le rovine della città sepolta dall’eruzione del Vesuvio.

La Donadio si è dichiarata disponibile a prestare il proprio volto allo spot e alla manifestazione al fine di combattere l’ignoranza ed il pregiudizio.

Cosa accadrà il prossimo 30 Giugno

Il corteo del popolo LGBT (Lesbiche, Gay, Bisex e Transgender) sfilerà nel pomeriggio.

I partecipanti si raduneranno in Piazza Falcone e Borsellino alle ore 15.30.

Il corteo proseguirà poi verso Via Carlo Alberto, Piazza Bartolo Longo, Via Roma, Via Plinio, per concludersi in Piazza Esedra, dove si terranno i discorsi finali.

La manifestazione terminerà con una grande festa sull’arenile di Torre Annunziata presso il lido Rena Nera a partire dalle ore 23,00.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Casalnuovo, vasto incendio in un palazzo, l’intervento dei pompieri evita il peggio

A Casalnuovo ha preso fuoco un appartamento al secondo piano di un palazzo. Un incendio è scoppiato in una palazzina a via Vernicchi, Casalnuovo, provocando...

Napoli, cercano di prendere il controllo dei Quartieri Spagnoli con metodi mafiosi, interviene la polizia

A Napoli, precisamente nei Quartieri Spagnoli, sono stati arrestati 3 uomini. Tre giovani sono stati arrestati per aver controllato militarmente una strada dei Quartieri Spagnoli,...

Il governo italiano sull’attuale situazione in Medio Oriente.

Medio Oriente, Antonio Tajani ha affermato la prontezza dell'Italia a fronteggiare qualsiasi scenario

Blockchain per la trasparenza nella catena di fornitura

Blockchain per la trasparenza nella catena di fornitura: in un'epoca che richiede sempre più trasparenza la rivoluzione provocata dalla blockchain non soltanto nel campo delle criptovalute è centrale.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA