Stabia Silent Disco: Un successo di pubblico!

Stabia Silent Disco: Un successo di pubblico!

 

Castellammare Di Stabia “Stabia Silent Disco”un successo di pubblico. Complice una giornata poco “tiranna” , molti giovani hanno ballato nella famosa piazza Matteotti in Silenzio a ritmo di cuffie e..musica.

Persone di varie eta’, ovviamente predominavano i ragazzi, che hanno partecipato a questo evento inedito in maniera numerosa.

Magazine Pragma, grazie al contributo degli organizzatori e’ riuscita ad accedere nel ventre della festa e posso assicurarvi di aver notato volti ditesti e sorridenti per questo singolare evento. Ordine e sobrieta’ ci viene da pensare per questa iniziativa  e sicuramente chi si lamenta del fatto che non si organizzano mai eventi nella Citta’ delle Terme e’ stato smentito.

14972008_10209424492542910_346029951_n

 

33La “Discoteca silenziosa”: i partecipanti ballano ascoltando musica individualmente attraverso cuffie o auricolari. Invece di usare un sistema classico di altoparlanti, la musica viene trasmessa tramite trasmettitori wireless ad alta potenza (UHF-RF): il segnale viene raccolto e trasmesso nelle cuffie wireless indossate dai partecipanti.

15139565_10209424495662988_1998409594_n


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Fedez, preoccupanti le condizioni di salute del rapper

Fedez ha annullato la sua partecipazione al programma di Cattelan. Le condizioni di salute del rapper sembrano essersi aggravate

Giro D’Italia parla Tadej Pogacar

  Giro D'Italia ha parlato ai canali ufficiali la maglia rosa: Il vincitore di tappa e Maglia Rosa Tadej Pogacar ha dichiarato in conferenza stampa: "Oggi...

Savoia arriva un ex attaccante del Napoli nel team

Savoia Emanuele Calaiò entra nel Team, il comunicato della società Savoia il comunicato ufficiale della società:Carissimi amici e tifosi, la casa Reale Holding S.p.A. sta...

In Piemonte si vota anche per le regionali

Nella Regione Piemonte l'8 e 9 giugno, in concomitanza con le Europee, si voterà anche per il rinnovo del consiglio regionale e in 801 Comuni piemontesi ci saranno pure le Amministrative.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA