Stupro di Caivano, i video delle violenze. L’ordinanza parla di “totale mancanza di pietà”


Caivano – Gli inquirenti hanno sequestrato gli smartphone degli indagati dai quali sono stati rinvenuti i video degli stupri subiti dalle due cuginette del Parco Verde di Caivano. Da quelle tremende immagini, è emersa l’enorme crudeltà con i quali sono stati commessi gli atti da parte degli indagati.

Le ragazzine venivano dal branco “minacciate e trattate alla mercè di cose”. Dai video custoditi negli smartphone degli indagati (9 ragazzi, due dei quali maggiorenni), oltre alla crudeltà, è emersa anche la forte consapevolezza da parte degli aguzzini della violenza che stavano perpetrando ai danni delle due ragazzine – violenza resa possibile dalle continue minacce.

Nell’ordinanza gli indagati sono stati definiti “privi di scrupoli e dalle personalità inquietanti”. L’ordinanza parla di “totale mancanza di pietà”.

LEGGI ANCHE: Caivano, una delle due cuginette approcciata sui social 

La Procuratrice di Napoli Nord, la Dott.ssa Maria Antonietta Troncone, ha spiegato che le due cuginette non sono riuscite a sottrarsi alle violenze anche a causa della loro giovane età.

Per lo stupro delle due cuginette i carabinieri di Napoli,  nella notte del 26 settembre, hanno eseguito 9 misure cautelari. Le ordinanza sono state emesse dal gip presso il Tribunale per i Minorenni di Napoli e dal gip presso il Tribunale di Napoli Nord, su richiesta delle rispettive Procure.

(foto di repertorio)

 

 

 

LEGGI ANCHE

Come aumentare la tua visibilità sui social media con strategie di Digital Marketing efficaci

Sei presente sui social media e hai deciso di aumentare la tua visibilità in maniera efficace. Ti trovi in questa situazione? Da dove partire...

A Salerno salta la panchina dell’ allenatore

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. Il club ringrazia sinceramente il tecnico per...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA