Tante novita’ per i fans di Elodie

PUBBLICITA

Tante novita’ per i fans di Elodie

Esce oggi, su tutte le piattaforme musicali, “NON È LA FINE”, il brano di Elodie feat. Gemitaiz che anticipa l’uscita del disco “THIS IS ELODIE”, disponibile dal 31 gennaio in digitale e dal 7 febbraio in formato CD.

Il brano vede la collaborazione di Elodie con Gemitaiz, tra gli assi della scena rap del nostro paese, e conferma la cantante come una delle voci pop italiane più vicine allo stile urban.

Nel videoclip di “NON È LA FINE”, diretto da Attilio Cusani, già regista dei video di “Pensare Male” e “Margarita”, da oggi disponibile su YouTube, in un’atmosfera cupa, dove bianco e nero si alternano al colore, scorrono frame dal forte imprinting cinematografico. L’utilizzo di una lente fisheye dona alle inquadrature, già disassate, un effetto deformante che incuriosisce e porta a concentrarsi sui dettagli. Elodie parla direttamente alla videocamera, ci gioca, la sfida avvicinandosi e ritraendosi subito dopo, si mostra sicura di sé, padrona della storia che sta raccontando.

Elodie sarà tra i big in gara alla 70esima edizione del Festival di Sanremo con il brano “Andromeda”.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Afragola, nuovo blitz antidroga

Una coppia è stata arrestata ad Afragola per possesso e spaccio di droga. In un'operazione antidroga i carabinieri hanno arrestato una coppia di Afragola, un...

La sicurezza nella blockchain: come vengono protette criptovalute e asset digitali

La sicurezza nella blockchain: le misure adottate dalle criptovalute e dagli asset digitali più importanti

L’ultimo Ronin – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

New York, in un prossimo futuro. Le quattro Tartarughe Ninja, il maestro Spinter e buona parte dei loro alleati del clan Hamato, sono stati sterminati dal Clan del Piede, guidato dal nipote di Shredder, Oroku Hiroto. Quest'ultimo ha trasformato New York in un incubo tecnologico e le zone limitrofe in una palude tossica.

Come nel film “Weekend con il morto” porta lo zio morto in banca (video)

Incredibile, ma vero. Una donna ha portato lo zio morto in banca per provare a ritirare dei soldi

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA