Teatrestate 2020. Serate al chiostro con la rassegna di Teatro Mio


Teatrestate 2020. Serate al chiostro con la rassegna di Teatro Mio

<strong>Teatrestate 2020 – Sei spettacoli in calendario

Vico Equense – “Domenica 9 agosto, inizia, nel chiosto della Santissima Trinità e Paradiso la rassegna Teatrestate 2020 – il coraggio di ripartire, organizzata da Teatro Mio e patrocinata dal Comune di Vico Equense.

Lo scopo, per questa estate, – spiega Bruno Alvino – è quello di offrire alla cittadinanza e ai suoi ospiti, adulti e bambini, della nostra città, la possibilità di intrattenimenti teatrali, in special modo tenendo presente il periodo legato all’ emergenza Coronavirus appena trascorso.

Il lookdown ha determinato, come si sa, danni economici a tutte le categorie, ma in special modo agli operatori teatrali. Tali danni – continua Alviino – hanno colpito non poco anche la nostra già povera economia.

Alla luce di quanto accaduto e considerate le obiettive difficoltà economiche derivanti dalla pandemia in cui anche i Comuni a propensione turistiche come il nostro si sono trovati, si è pensato ad una Rassegna Teatrale realizzata con nostri spettacoli, che grazie alle prestazioni gratuite dei nostri soci, non comportano costi di cachet“.

Ad inaugurare la rassegna, il 9 agosto sarà Olimpia Alvino con “Fiabe dipinte”, spettacolo per bambini. Il 10 e 11 sarà la volta di “Uscita di emergenza” per la regia di Salvatore Guadagnolo; a seguire il 16 “Il medico dei pazzi”, regia di Natalino Di Guida.

Il 20 “Il viaggio di Dora”, spettacolo per bambini. Il 21 “Il defunto torna a casa” due atti di Bruno Alvino e il 29 e 30 “Colpevoli innocenti” sempre per la regia di Alvino.

Tutti gli spettacoli si terranno alle ore 21.00 nel chiostro della Santissima Trinità e Paradiso a Vico Equense.

Nel rispetto di tutte le norme vigenti, per la buona riuscita degli eventi sarà obbligatoria la prenotazione ai numeri 0818016709 – 3336353444. Ingresso 8 euro, ridotto 5 euro. Solo per gli spettacoli bambini, posto unico 5 euro.”

Leggi le altre news della settimana:

LEGGI ANCHE

Formula 1 concluse le indagini della FIA

La FIA attraverso un comunicato, ha deciso sulla questione che ha coinvolto la Red Bull nella manipolazione della vettura in regime di parco chiuso....

La S.S. Juve Stabia 1907 incontra l’Academy

La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che domani, giovedì 14 novembre, incontrerà i giovani atleti della Juve Stabia Academy con la presenza dell’intero settore...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA