Boys Caivanese, arriva Gelato in una calda estate!

PUBBLICITA

Boys Caivanese, arriva Gelato in una calda estate! Colpo giovane in questa estate calda a livello di mercato e non solo. Carmine Gelato e’ della Boys, il comunicato della società:

Boys Caivanese – “Ancora un volto “ nuovo “ per la Boys Caivanese, in “ Villa Sofia “ (Villa ricevimenti sita in Pascarola-Caivano) il Ds Marruzzella ha raggiunto l’accordo con Carmine Gelato. Carmine, classe ‘98, è un altro giovane di Caivano che entra a far parte della famiglia Boys.

Primi calci con lo Sporting Caivano dove già si vede che ha qualcosa in più e viene infatti prelevato dalla Damiano Promotion, fucina di talenti per antonimasia. Viene poi scelto dalla Vigor Perconti società numero uno nel Lazio e fiore all’occhiello per il lancio di giovani calciatori.

Negli anni successivi viene poi tesserato da Albanova e Gladiator. È stato più volte accostato alla Boys negli anni ma non c’è mai stato nulla di fatto, questo è l’anno giusto. Cerca il rilancio e la vera consacrazione nella sua Caivano. Le sue prime parole:

Al Ds Marruzzella sono bastati due minuti per convincermi. L’anno scorso ho seguito la squadra diverse volte ed ho visto un affiatamento, un attaccamento alla maglia e ai colori della nostra città che non vedevo da molto tempo, forse troppo.

A Caivano ritrovo un gruppo di amici che già conoscevo e qualche ragazzo che avrò modo di conoscere successivamente, ma dall’esterno è già possibile capire quanto questo gruppo sia una vera e propria famiglia.

Sono orgoglioso di avere la possibilità di farne parte e sono sicuro che riusciremo a far divertire società e tifosi a suon di gol e belle prestazioni. FORZA BOYS, SEMPRE!

Leggi altre news dal mondo dello sport:

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

San Giuseppe Vesuviano, dramma durante una partita di calcio

San Giuseppe Vesuviano: un infarto stronca un uomo sul campo da calcio. A San Giuseppe Vesuviano, Salvatore Casillo, 42 anni, è tragicamente scomparso mentre giocava...

Taglio del nastro per la nuova uscita «Torre Annunziata Sud – Boscoreale»

La nuova uscita Torre Annunziata-Boscoreale, frutto di un investimento complessivo di 150 milioni di euro, conduce direttamente al Maximall, il nuovo centro commerciale che aprirà ad ottobre

Statale Meta-Amalfi, massi colpiscono autobus turistico

Un autobus con a bordo alcuni turisti é stato colpito da massi staccatisi da costone roccioso. É accaduto lungo la Statale Meta-Amalfi

Nuovo ospedale di Castellammare di Stabia: pubblicata la gara di progettazione

Pubblicata oggi la gara di progettazione: importante investimento della regione Campania In un significativo sviluppo per la città di Castellammare di Stabia e per l'intera...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA