Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

Afragolese, un tris di conferme! La società rossoblu rende noto tre notizie per la prossima stagione:

Afragolese – “COMUNICATO UFFICIALE, RICONFERMATO LIGUORO

L’Afragolese 1944, comunica a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi, di aver raggiunto un accordo per un’altra stagione, per le prestazioni sportive di Alessandro Liguoro.

Una delle riconferme più attese nel reparto under, visto che il giovane esterno difensivo, è risultato essere uno dei migliori la scorsa stagione.

COMUNICATO UFFICIALE, RICONFERMATO CAPUTO

L’Afragolese 1944, comunica a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi, di aver raggiunto un accordo per un’altra stagione, per le prestazioni sportive di Luigi Caputo.

Dopo aver dato il suo contributo, difendendo la porta rossoblù, conquistando tra l’altro campionato e coppa alla giovane età di diciassette anni, è arrivata anche per il nostro portiere, la tanto attesa riconferma.

COMUNICATO UFFICIALE, RICONFERMATO GIORDANO

L’Afragolese 1944, comunica a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi, di aver raggiunto un accordo per un’altra stagione, per le prestazioni sportive di Giuseppe Giordano.

Arrivato ad Afragola a campionato in corso, Giuseppe si è dimostrato sin da subito, uno degli elementi più importanti del reparto arretrato rossoblù, tanto da guadagnarsi la riconferma per un’altra stagione.”

Leggi le altre notizie dal mondo dello sport:

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x
Enable Notifications.    Ok No thanks