Cagliari-Juventus, le probabili formazioni: possibile sorpresa Muratore

PUBBLICITA

Cagliari-Juventus, di scena domani alle 19.30 alla Sardegna Arena, sarà una gara senza particolari obiettivi per entrambe le formazioni. Walter Zenga e Maurizio Sarri sono ancora alle prese con alcune scelte riguardo gli undici da schierare in campo dal primo minuto.

Chi giocherà Cagliari-Juventus dall’inizio

Per la squadra sarda continua l’emergenza a centrocampo, con il tecnico Zenga che dovrà fare a meno ancora degli infortunati Oliva e Nainggolan, a cui si aggiunge lo squalificato Nandez ed il separato in casa Cigarini. Dubbi anche in difesa, dove resta indisponibile Pellegrini a sinistra. Walukiwicz dovrebbe riprendersi il posto insieme a Klavan e Pisacane. A centrocampo, Ladinetti può essere riconfermato dal primo minuto. In attacco invece persiste la coppia formata da Joao Pedro e Simeone.

Non va meglio in casa Juve dove le assenze sono numerose. Ultime in ordine di tempo quelle di Dybala e De Ligt, usciti malconci dalla sfida scudetto contro la Sampdoria. Fuori anche Rabiot, squalificato, che potrebbe lasciare il posto a Muratore. Torna dal primo minuto anche Bentancur, che sostituisce Pjanic. Riposa Szczesny, che lascia spazio a Buffon, mentre Higuain torna al centro dell’attacco. Di seguito le probabili formazioni della gara.

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Pisacane, Walukiewicz, Klavan; Mattiello, Ionita, Ladinetti, Rog, Lykogiannis; Joao Pedro, Simeone. Allenatore: Zenga.

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Cuadrado, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Ramsey, Bentancur, Muratore; Bernardeschi, Higuain, Ronaldo. Allenatore: Sarri.

 

http://gty.im/1261913880

Leggi le altre news dal mondo dello sport:

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Tecniche di phishing più comuni e come evitarle

Tecniche di phishing: come evitarle e non incappare in frodi online

Napoli, aggredito autista di autobus

Ancora un episodio di violenza sui pullman di Napoli. Un autista di autobus è stato aggredito a Napoli in Piazza Principe Umberto. L'incidente è avvenuto...

25 Aprile, celebrazioni a Castellammare di Stabia

25 Aprile 2024 - 79° anniversario della Liberazione. La sezione ANPI di Castellammare di Stabia-Gragnano invita la comunità a partecipare alle celebrazioni. Ecco il...

La Juve Stabia al Liceo Classico Plinio Seniore

La S.S. Juve Stabia 1907 fa visita al Plinio Seniore per ‘La Notte Nazionale del Liceo Classico’ Una rappresentanza della S.S. Juve Stabia 1907, questo...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA