Terza Domenica di Pasqua 2019: Commento di Mons. Angelo Spinillo

Terza Domenica di Pasqua 2019: Commento di Mons. Angelo Spinillo. “Mi vuoi bene? Per tre volte Gesù rivolge questa domanda a Pietro, questo perché il Signore vuole essere presente nella nostra vita”

 

 Comunicato stampa

 

https://youtu.be/IM7wTrWC1g4

 

(link disponibile da venerdì 3 maggio 2019, ore 12.30)

In questa terza domenica del tempo di Pasqua, la Chiesa s’interroga sulla domanda che per tre volte Gesù rivolge a Pietro: “Mi vuoi bene?”. “L’insistenza della domanda di Gesù indica la sua volontà di essere presente nella vita di San Pietro, come nella vita di tutti noi”, commenta Mons. Angelo Spinillo nello spezzare la parola di domenica 5 maggio 2019. “Amare il Signore significa averlo sempre presente come luce dei nostri passi, forza del nostro agire, emozione che muove il nostro partecipare alla vita.”

 

 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Tessiamo la pace: mercatino solidare per dire no alla guerra a Casal Velino

A Casal Velino il prossimo Sabato, 4 Maggio 2024, si svolgerà un mercatino solidare con lo scopo di sensibilizzare la popolazione sul tema della guerra. L'iniziativa si chiama "Tessiamo la pace" ed è stata organizzata dalle associazioni del territorio.

Gaming in VR: i migliori giochi del 2024

Gaming in VR: i migliori giochi del 2024, autentici capolavori del divertimento interattivo.

Napoli, colti sul fatto 2 uomini che tentavano di rubare un auto

Fermate due persone a Napoli protagoniste di un tentato furto poi sventato dalle forze dell'ordine. La polizia, su segnalazione di un residente, ha arrestato due...

Juve Stabia Matteo Bachini il fattore B

  Juve Stabia continuano i nostri focus sui protagonisti della squadra di Guido Pagliuca che ha vinto con merito il campionato. Il difensore centrale, Matteo Bachini...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA