Terzigno – Terminata la caccia all’assassino di Imma Villani


E’ stato trovato morto Pasquale Vitiello, il marito di Immacolata Villani, la donna uccisa ieri mattina a Terzigno davanti alla scuola elementare frequentata dalla loro bambina.

I sospetti, suffragati da qualche testimonianza, erano caduti immediatamente su di lui e le autorità competenti si erano subito attivate per dare la caccia all’uomo con l’ausilio di elicotteri e numerosi posti di blocco.

Il ritrovamento

Il corpo senza vita di Pasquale Vitiello è stato ritrovato in un rudere di Via Vicinale Mauro Vecchio, non lontano dal circolo didattico dove si è consumata la tragedia.
Vitiello si è suicidato con la stessa arma con cui ha ammazzato ieri mattina sua moglie, probabilmente subito dopo aver commesso l’omicidio.

Una tragedia premeditata

Diverse le lettere lasciate da Pasquale Vitiello, trentacinquenne che lavorava presso l’Alenia, azienda aerospaziale, alcune delle quali destinate alla figlia con l’invito a leggerle  solo una volta cresciuta.

LEGGI ANCHE

Salernitana ,brutta sconfitta col Bari Gli uomini di Longo passano per 2-0 all'Arechi È andata in scena la grande festa! Ancora una volta lo storico gemellaggio...

Carrarese in visita al Santo Padre

Di seguito il comunicato ufficiale: Carrarese Calcio 1908 rende noto che nella giornata di martedì 12 novembre, al termine dell’allenamento mattutino, la squadra azzurra...

ULTIME NOTIZIE

Carrarese in visita al Santo Padre

PUBBLICITA