Terzigno – Terminata la caccia all’assassino di Imma Villani


E’ stato trovato morto Pasquale Vitiello, il marito di Immacolata Villani, la donna uccisa ieri mattina a Terzigno davanti alla scuola elementare frequentata dalla loro bambina.

I sospetti, suffragati da qualche testimonianza, erano caduti immediatamente su di lui e le autorità competenti si erano subito attivate per dare la caccia all’uomo con l’ausilio di elicotteri e numerosi posti di blocco.

Il ritrovamento

Il corpo senza vita di Pasquale Vitiello è stato ritrovato in un rudere di Via Vicinale Mauro Vecchio, non lontano dal circolo didattico dove si è consumata la tragedia.
Vitiello si è suicidato con la stessa arma con cui ha ammazzato ieri mattina sua moglie, probabilmente subito dopo aver commesso l’omicidio.

Una tragedia premeditata

Diverse le lettere lasciate da Pasquale Vitiello, trentacinquenne che lavorava presso l’Alenia, azienda aerospaziale, alcune delle quali destinate alla figlia con l’invito a leggerle  solo una volta cresciuta.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 7 febbraio

Il mattino a Napoli partirà con cielo poco nuvoloso, in un contesto inizialmente stabile. Con il passare delle ore, però, arriveranno piogge intermittenti alternate a...

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA