Torre del Greco ricorda le vittime del crollo del Ponte Morandi


Torre del Greco si è fermata questa mattina per ricordare Giovanni Battiloro, Matteo Bertonati, Gerardo Esposito e Antonio Stazione, i quattro giovani torresi che persero la vita il 14 Agosto 2018 alle 11,36 a seguito del crollo del Ponte Morandi.

Una ferita ancora aperta.Torre del Greco non dimentica.

Impossibile dimenticare.Con una cerimonia promossa dall’associazione Sviluppo Area Porto di Carlo Esposito che si è svolta questa mattina presso il Belvedere di Corso Garibaldi sono stati ricordati i quattro amici i cui volti campeggiano sulla stele ivi posizionata.

Presente alla cerimonia il sindaco Luigi Mennella: “Ogni anno in questo giorno, si riapre per la nostra città una ferita che nessuno potrà dimenticare.Un pensiero di sincera solidarietà e di profonda vicinanza alle quattro famiglie torresi, per le quali il dolore non si placherà mai. – ha detto il primo cittadino.

Presente anche don Vincenzo Vitiello, parroco della chiesa della Madonna di Porto Salvo, che ha rivolto a tutti i presenti una benedizione.

.

SEGUI MAGAZINE PRAGMA per restare sempre aggiornato sui principali fatti di cronaca locali, nazionali ed internazionali. MAGAZINE PRAGMA è anche sport, calcio, running, cinema, teatro, arte, cultura, libri, cucina, salute e benessere, hi-tech, curiosità, motori, casa e arredo, manga e anime, viaggi, moda, donne, storie e tanto altro ancora.

 

 

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Il Napoli in cerca di rinforzi per la difesa

Il Napoli, in vista del calciomercato di gennaio, ha come priorità quella di rinforzare la propria difesa. Infatti la squadra partenopea deve rimediare all'infortunio...

Atalanta, c’è l’interesse dell’Arsenal per Marco Carnesecchi

Il portiere italiano Marco Carnesecchi è considerato uno dei punti fermi dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Le prestazioni di Carnesecchi stanno infatti suscitando l'interesse...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA