Torre del Greco si è fermata questa mattina per ricordare Giovanni Battiloro, Matteo Bertonati, Gerardo Esposito e Antonio Stazione, i quattro giovani torresi che persero la vita il 14 Agosto 2018 alle 11,36 a seguito del crollo del Ponte Morandi.
Una ferita ancora aperta.Torre del Greco non dimentica.
Impossibile dimenticare.Con una cerimonia promossa dall’associazione Sviluppo Area Porto di Carlo Esposito che si è svolta questa mattina presso il Belvedere di Corso Garibaldi sono stati ricordati i quattro amici i cui volti campeggiano sulla stele ivi posizionata.
Presente alla cerimonia il sindaco Luigi Mennella: “Ogni anno in questo giorno, si riapre per la nostra città una ferita che nessuno potrà dimenticare.Un pensiero di sincera solidarietà e di profonda vicinanza alle quattro famiglie torresi, per le quali il dolore non si placherà mai. – ha detto il primo cittadino.
Presente anche don Vincenzo Vitiello, parroco della chiesa della Madonna di Porto Salvo, che ha rivolto a tutti i presenti una benedizione.
.
SEGUI MAGAZINE PRAGMA per restare sempre aggiornato sui principali fatti di cronaca locali, nazionali ed internazionali. MAGAZINE PRAGMA è anche sport, calcio, running, cinema, teatro, arte, cultura, libri, cucina, salute e benessere, hi-tech, curiosità, motori, casa e arredo, manga e anime, viaggi, moda, donne, storie e tanto altro ancora.