Tragedia sulle strade: muore il portiere del Rosolini


Incidente mortale a Pachino(SR), perde la vita il portiere del Rosolini calcio. Due calciatori in prognosi riservata

Questa mattina sulla provinciale Pachino-Rosolini incidente mortale perde la vita un 19enne, il portiere  del Rosolini Calcio Nino Malandrino, insieme a lui altri due calciatori, F.C. 20 anni, e M. S. 23 anni, entrambi ricoverati in prognosi riservata all’ospedale “Di Maria” di Avola.

Stando alla ricostruzione della vicenda fornita dai carabinieri, l’impatto è avvenuto poco prima delle 3 di notte, a un chilometro da Pachino, in contrada Luparello.

I tre calciatori viaggiavano a bordo di una Fiat 500 e stavano rientrando da una serata trascorsa a Rosolini, quando per motivi ancora al vaglio degli inquirenti, il conducente ha perso il controllo dell’autovettura, che è finita contro un muretto laterale.

Certamente ha contribuito l’asfalto viscido.

Sul posto sono giunti i soccorsi, contattati dai passanti, ma quando è arrivato l’ambulanza per Malandrino non c’era più niente da fare: l’urto è stato fatale.

Gli altri due sono stati trasportati al nosocomio di Avola, in prognosi riservata.

I rilievi sono stati fatti dai carabinieri della stazione di Pachino e del Nucleo operativo radiomobile di Noto, che stanno ricostruendo la dinamica dell’incidente e svolgendo ulteriore accertamenti sul tasso alcolemico del conducente, neo patentato.

foto copertina da facebook

 

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA