Vesuvio che erutta virus, rabbia ed indignazione per l’immagine apparsa a Non è l’Arena

Il Vesuvio che erutta virus. Un fotomontaggio apparso alle spalle di Giletti durante l’ultima puntata di “Non è l’Arena” su La7  che ha suscitato moltissime polemiche.

Guardando l’immagine dello sfondo, il Vesuvio che erutta il virus è osceno. Vergogna!

Immaginatevi la Madonnina che, al posto dell’aureola stellata, in testa ha una corona di virus. Impensabile, non è così?
Questione di buon gusto, stile, deontologia, opportunità.

Davvero ignobile questa cartolina di Napoli con il Vesuvio che erutta Covid.

Sono questi solo alcuni – e tra i più moderati – commenti apparsi sul web.

Massimo Giletti

“Il Vesuvio che sembra eruttare virus? Un’immagine brutta, di certo sbagliata” 

Il Vesuvio che sembra eruttare virus? Un’immagine brutta, di certo sbagliata di cui francamente non mi sono neppure accorto in quanto ero in collegamento dal mio ufficio e non guardavo la scenografia. La trasmissione, però, non è stata affatto contro Napoli. Anzi si è documentato ieri come altre volte come la cattiva gestione politica della sanità regionale stia danneggiando i cittadini napoletani e gli operatori sanitari. Il disegno è quindi sgradevole ma contestualizzandolo con il tema in trasmissione, non ha nulla a che vedere con le campagne denigratorie nei confronti della città che spesso siamo costretti a leggere, a vedere ed ascoltare” – con queste parole il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, ha commentato i post di indignazione apparsi sul web.

 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

La destra va in azione in Basilicata

I risultati delle elezioni regionali in Basilicata hanno visto la conferma del candidato del centrodestra Vito Bardi con il 56,63% dei voti. Invece Piero Marrese del centrosinistra ha ottenuto il 42,16% dei consensi e il terzo candidato Eustachio Follia del partito paneuropeo Volt ha raccolto l’1,21%.

La SSPG Bonito-Cosenza tra i vincitori della XV edizione del Concorso “Inventa il tuo spot – Per una corretta alimentazione”

La 2G della Scuola Secondaria di Primo Grado Bonito-Cosenza si è aggiudicata la vittoria presentando lo spot "La Divina Salute"

Tutti pazzi per il Capitano Giulio Mariani

Giulio Mariani, o meglio 'o Capitano, come oramai affettuosamente viene accolto ovunque arrivi, conquista ancora una volta gli Stati Uniti

Tragedia a Castellammare di Stabia, muore schiantandosi contro un tir

Resta da chiarire la dinamica dell'incidente avvenuto alle prime luci dell'alba di questa mattina nei pressi del casello autostradale di Castellammare di Stabia

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA