Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

Il Vesuvio che erutta virus. Un fotomontaggio apparso alle spalle di Giletti durante l’ultima puntata di “Non è l’Arena” su La7  che ha suscitato moltissime polemiche.

Guardando l’immagine dello sfondo, il Vesuvio che erutta il virus è osceno. Vergogna!

Immaginatevi la Madonnina che, al posto dell’aureola stellata, in testa ha una corona di virus. Impensabile, non è così?
Questione di buon gusto, stile, deontologia, opportunità.

Davvero ignobile questa cartolina di Napoli con il Vesuvio che erutta Covid.

Sono questi solo alcuni – e tra i più moderati – commenti apparsi sul web.

Massimo Giletti

“Il Vesuvio che sembra eruttare virus? Un’immagine brutta, di certo sbagliata” 

Il Vesuvio che sembra eruttare virus? Un’immagine brutta, di certo sbagliata di cui francamente non mi sono neppure accorto in quanto ero in collegamento dal mio ufficio e non guardavo la scenografia. La trasmissione, però, non è stata affatto contro Napoli. Anzi si è documentato ieri come altre volte come la cattiva gestione politica della sanità regionale stia danneggiando i cittadini napoletani e gli operatori sanitari. Il disegno è quindi sgradevole ma contestualizzandolo con il tema in trasmissione, non ha nulla a che vedere con le campagne denigratorie nei confronti della città che spesso siamo costretti a leggere, a vedere ed ascoltare” – con queste parole il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, ha commentato i post di indignazione apparsi sul web.

 

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x
Enable Notifications    OK No thanks