Napoli, evade dagli arresti domiciliari, il motivo è peculiare


A Napoli un uomo di 33 anni ha preferito il carcere alla convivenza con la moglie, tanto da violare gli arresti domiciliari a cui era sottoposto, finendo arrestato per evasione.

L’episodio si è verificato nel centro storico di Napoli, dove durante un controllo i carabinieri non hanno trovato l’uomo nella sua abitazione.L’uomo, che non aveva alcuna autorizzazione per uscire, aveva lasciato la casa dopo un litigio con la moglie.

Successivamente, si è presentato spontaneamente alla caserma Pastrengo, che ospita anche la stazione Carabinieri di Napoli San Giuseppe, chiedendo di parlare con un maresciallo.Ha esplicitamente dichiarato di preferire scontare la pena in carcere piuttosto che a casa con la moglie.

A seguito della sua richiesta, l’uomo è stato arrestato per evasione e trattenuto in una camera di sicurezza, in attesa della decisione del giudice riguardo il suo futuro collocamento.

 

(Foto di archivio)

LEGGI ANCHE

Missione eroica – I pompieri 2: La trama

La disastrosa Squadra 17 torna in azione, questa volta sotto la guida del nuovo caposquadra Nicola Ruoppolo. Il gruppo, composto dai veterani Alberto Spina...

Calciomercato Real Aversa scelto il nuovo Direttore Sportivo

Calciomercato a casa Real Aversa la società annuncia il nome del nuovo Direttore Sportivo. Il comunicato stampa ufficiale del club: La Real Aversa 1925 accoglie...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA