Voglia di vincere le curiosità del film con Michael J. Fox

Voglia di vincere è un film simpatico che ha come protagonista Michael J. Fox. Scott Howard è uno studente protagonista di questo lavoro.

Per gli amanti di Michael J. Fox.  questo film è sicuramente uno dei preferiti da parte dei fans, un film divertente ed originale. Scott Howard è un giovane studente che vive in una piccola città. Gioca nella squadra di Basket locale ma non è popolare come ragazzo e nemmeno con le ragazze, una in particolare ha successo. La sua vita cambia quando un giorno subisce una strana trasformazione, scoprendo di essere un lupo mannaro e lo stesso destino era toccato al padre. Questo fattore resterà segreto solo per poco tempo perchè il Lupo inizierà a diventare una icona cittadina. I ragazzi lo adorano, le ragazze anche e pure con il basket il lupo farà la differenza in campo ma questa enorme popolarità sarà merce non accettata da tutti e cambierà decisamente il vissuto del giovane ragazzo. Voglia di vincere (Teen Wolf) è un film del 1985 diretto da Rod Daniel.

Punti Chiave Articolo

Il film uscì il 23 agosto 1985 e l’incasso negli Stati Uniti d’America superò i 33 milioni di dollari.Nella versione italiana il nome del protagonista è stato cambiato da “Scott” a “Marty” per sfruttare il successo del personaggio interpretato da Fox in Ritorno al futuro. Nel seguito, Voglia di vincere 2 (Teen Wolf Too), viene invece citato come “il cugino Scott”, usando il nome originale.

Interpreti e personaggi

Michael J. Fox: Marty Howard (Scott Howard)
James Hampton: Harold Howard
Susan Ursitti: Lisa “Boof” Marconi
Jerry Levine: Rupert “Stiles” Stilinski
Matt Adler: Lewis Stilinski
Lorie Griffin: Pamela Wells

Jim MacKrell: vicepreside Rusty Thorne
Mark Arnold: Mick McAllister
Doug Savant: Brad
Jay Tarses: Coach Finstock
Mark Holton: Chubby
Scott Paulin: Kirk Lolley

Foto wikipedia

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Torre Annunziata, muore investito da un’auto in Via Caracciolo

Tragedia questa mattina a Torre Annunziata dove un 85enne ha perso la vita dopo essere stato investito da un’auto

Tragedia a Torre del Greco. Travolto da un’auto perde la vita

Questa mattina, in Via Alcide De Gasperi, un uomo è stato travolto e ucciso da un'auto mentre attraversava la strada.

Pallacanestro Antoniana una importante novità

Pallacanestro Antoniana continua il matrimonio con Liberato Chirico. 𝗟𝗜𝗕𝗘𝗥𝗔𝗧𝗢 𝗖𝗛𝗜𝗥𝗜𝗖𝗢 𝗔𝗡𝗖𝗢𝗥𝗔 𝗖𝗢𝗡 𝗡𝗢𝗜  ll messaggio della società “La 𝗕𝗶𝗼𝘃𝗲𝗿𝗱𝗲 𝗣𝗮𝗹𝗹𝗮𝗰𝗮𝗻𝗲𝘀𝘁𝗿𝗼 𝗔𝗻𝘁𝗼𝗻𝗶𝗮𝗻𝗮 è lieta di comunicare di...

La nuova panchina di Mister Massimo Agovino

Massimo Agovino è il nuovo allenatore della Sarnese, lo ha annunciato la società: La Sarnese 1926 comunica di aver affidato il ruolo di allenatore della...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA