Torta Pan di Stelle, ma che bontà da preparare velocemente!

PUBBLICITA

La torta Pan di Stelle è una bontà che potrete preparare velocemente e delizierà il palato di adulti e bambini.

La torta Pan di Stelle è un dolce goloso, ma soprattutto veloce da preparare. Perfetto per chi lavora o ha già impiegato tanto tempo davanti ai fornelli.

Per una tortiera da 24 centimetri ecco gli ingredienti:

  • 600 gr di Pan di Stelle;
  • 500 gr di panna da montare non zuccherata;
  • 300 ml di latte;
  • 50 gr di zucchero;
  • nutella q.b. ;
  • cacao amaro

Versare il latte all’interno di un recipiente e iniziare a bagnare i biscotti che man mano disporrete nella teglia.

Montare la panna con lo zucchero e stenderla sui biscotti senza esagerare. Potete o aggiungere la nutella direttamente alla panna e creare così una crema unica oppure scioglierla e aggiungerla in seguito.

Rifate tutto il procedimento per uno o due volte in base allo spessore che preferite. Aggiungere uno strato di panna o crema e una spolverata di cacao.

Infine, farla riposare nel frigorifero per un paio d’ore. Se volete renderla più presentabile, prima di servirla aggiungete intorno e in superficie qualche biscotto.

Però se proprio non avete voglia di cucinarla, al supermercato trovate la versione “originale” prodotta proprio dalla Mulino Bianco. La chicca è all’interno, troverete una confezione di stelline per scrivere dediche e fare simpatiche decorazioni!

Immagine di copertina: Adele Reale

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Ludopatie digitali, arriva il documentario “Dipendenze: No, Grazie!”

“Dipendenze: No, Grazie!", il progetto della Global Thinking Foundation volto a contrastare le dipendenze digitali (ludopatie digitali) attraverso il racconto di storie: presentazione il 24 aprile a Palermo

Juve Stabia Gerbo l’esperienza al servizio delle vespe

Juve Stabia Alberto Gerbo il Leader silenzioso e capitano delle vespe Alberto Gerbo è stato protagonista della vittoria del campionato da parte della squadra di...

L’ultimo Ronin – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

New York, in un prossimo futuro. Le quattro Tartarughe Ninja, il maestro Spinter e buona parte dei loro alleati del clan Hamato, sono stati sterminati dal Clan del Piede, guidato dal nipote di Shredder, Oroku Hiroto. Quest'ultimo ha trasformato New York in un incubo tecnologico e le zone limitrofe in una palude tossica.

Juve Stabia La storia dei campionati di Serie B

  Juve Stabia  Una generazione cresciuta con il sogno di vedere la squadra di Castellammare di Stabia giocare in cadetteria. Una favola che spesso ci...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA