14-Aprile: La pazza domenica della Juve Stabia

PUBBLICITA

14-Aprile: La pazza domenica della Juve Stabia

14-Aprile 2019 per essere precisi, fu una pazza domenica per i fans gialloblu una di quelle domeniche che saranno ricordate per sempre.

Le vespe qualche giorno prima avevano allontanato il pericolo Trapani di cinque punti e la squadra allenata da Vincenzo Italiano quella domenica, giocava prima delle vespe, fu vittoria contro il Potenza per 2-1 con goal annullato agli ospiti nel finale di gara. Allo Stadio “Angelo Nobile” di Lentini, mentre i ragazzi di Fabio Caserta stavano preparando la sfida con il classico riscaldamento un boato, “ha pareggiato il Potenza” e praticamente la sfida contro la Sicula Leonzio puo’ diventare una formalita’. L’illusione dura solo qualche secondo. Goal annullato, il Trapani vince e siciliani che bussano ancora una volta ai colori gialloblu a meno due in classifica.

I Fantasmi iniziano a manifestasi a Lentini quando i padroni di casa trovano il goal del vantaggio e quello del raddoppio e torna la paura. Però fu una domenica pazza e le emozioni sono appena iniziate. Adriano Mezavilla nè fa due ed il pareggio sarebbe stato comunque oro ma Salvatore Elia accende la folgore e cancella il doppio vantaggio dei padroni di casa e manda in maniera definita il Trapani dietro la lavagna. Fu festa grande per i tifosi presenti in Sicilia fu grande gioia per i tifosi a Castellammare che iniziarono a scendere in piazza per festeggiare perche’ oramai niente e nessuno avrebbe potuto impedire che il sogno si potesse cancellare.

Appuntamento per molti sul Viale Europa, per qualcuno a Napoli a Capodichino dove i fans gialloblu festeggiarono la squadra proveniente dall’aereoporto di Catania. Fu la fine del campionato, per la zona promozione fu l’inizio dello sballo gialloblu.

Leggi anche

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Confronto tra i migliori smartphone del 2024

Nell'arena tecnologica, la rivalità tra i colossi dell'industria degli smartphone raggiunge nuovi apici nel 2024, anno in cui le innovazioni sembrano sfidare i confini della realtà.

La sirena nega la vittoria alla Gevi Napoli Basket, vince Milano 86-84

Il suono della sirena allo scadere del quarto parziale di gioco, ferma la Gevi Napoli Basket, la bomba a canestro di Zubcic un attimo dopo lo scadere del quarantesimo minuto.

Curiosità i giovani del Sassuolo in Villa Comunale

Curiosità e non solo. I ragazzi del Sassuolo in giro per Castellammare di Stabia   I ragazzi del settore giovanile del Sassuolo si stanno godendo le...

Juve Stabia la festa con i fans gialloblu – Le Foto –

Juve Stabia come oramai da "tradizione" nei momenti importanti i fans gialloblu hanno festeggiato presso il "Viale Europa" di Castellammare Di Stabia l'importante successo...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA