A Torino (sponda bianconera) serve una vera rivoluzione

Altra annata fallimentare per la Juventus

L’Allegriout# è il tweet di tendenza per il popolo bianconero, che ieri sera ha sperato nell’ultimo miracolo, che a Siviglia non si è avverato.

Un’altra annata fallimentare per la squadra bianconera, e le scuse di rito nei post partita ormai non reggono più, serve essere sinceri ed ammettere le proprie colpe. Proprio come ha fatto Szczesny nel post Siviglia-Juventus, dove il portierone di origini polacche ha ammesso candidamente :”Stagione senza trofei, non benissimo: alla Juve si gioca per vincere”. Questo atteggiamento ci piace, e non quello di Max Allegri che si trincera dietro alle solite frasi fatte e di circostanza, che ormai sanno di antico.

Tutti in questa stagione hanno le loro colpe, dal Presidente fino all’ultimo dei magazzinieri, e la frase “ma sono i calciatori che vanno in campo”, personalmente non ci piace, perchè è anche vero che i calciatori sono messi in campo ed istruiti da un allenatore.

Allegri ha le su enormi colpe, la lista sarebbe lunga, ma il fatto di far giocare qualcuno fuori ruolo, vedi Chiesa o Di Maria seconda punta o fantasista, è da film Horror, quando tutti sanno che il rendimento maggiore lo hanno sulle fasce. Per non parlare di un Alex Sandro terzo difensore, e anche, perchè non, dei continui cambiamenti di modulo ed al fatto di non avere un undici titolare.

Insomma un frittatone che se fatto bene è da stelle Michelin, ma se fatto male potrebbe dar problemi intestinali, proprio quello di cui soffrono i tifosi della Juventus ultimamente vedendo le prestazioni dei bianconeri.

Siamo in un periodo in cui vanno di moda i Coming Out, e Caro Allegri, saremmo felici di avere una risposta a questa domanda: “Mister, ma è così difficile ammettere i propri errori?” Perchè ammettere gli errori non è mai un atto di debolezza, anzi.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Sei nell’anima il mito di Gianna Nannini

  Sei nell'anima è un film biografico del 2024 diretto da Cinzia TH Torrini. Il mito della straordinaria Gianna Nannini Gianna Nannini è una ragazza che...

Serie A, probabili formazioni e dove vedere le partite della 35^ giornata in TV e in streaming

Stasera alle 20:45 inizia la trentacinquesima giornata del campionato di Serie A. Sarà possibile seguire tutte le gare del turno tramite l’app di DAZN su...

Napoli, aggressione davanti ad un bar, uomo in gravissime condizioni

Ieri mattina un giovane tedesco di 25 anni, senza fissa dimora e senza precedenti penali, ha aggredito improvvisamente il padre del proprietario del bar...

Pompei, Paolo Stella e Victoria Cabello a Gli Incontri di Valore

Ospite d'onore della rassegna Gli Incontri di Valore di Nicola Ruocco: Paolo Stella, rinomato attore, scrittore e art director, uno dei più seguiti e stimati in Italia. Stella è giunto a Pompei accompagnato anche da Victoria Cabello accolta calorosamente dal pubblico della rassegna

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA