Afragolese 1944 – Un gradito ritorno in società


Afragolese 1944 -Antonio Boemio ritorna in società

Afragolese 1944  – La società, attraverso un comunicato, informa tutti i tifosi di un ritorno tra le file del club. Infatti, secondo quanto si apprende dalla nota, il dott. Antonio Boemio è ritornato nel club con l’incarico di Responsabile dei rapporti della Prima Squadra.

Di seguito il comunicato del club

COMUNICATO UFFICIALE – ANTONIO BOEMIO RITORNA IN SOCIETA’

L’Afragolese 1944 nella persona del Presidente Raffaele Niutta, comunica a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi, di aver affidato l’incarico di Responsabile dei rapporti della Prima Squadra con i Club e le istituzioni al dott. Antonio Boemio.

Vice presidente del Consiglio Comunale della città di Afragola, il dott. Boemio è già un volto noto non solo per la città rossoblù, ma anche per i tifosi, visto che nel 2013 ha rifondato la Società con il nome di F.C. Afragolese 1944, dopo il fallimento della vecchia gestione nella stagione 2006/07, per poi lasciare la gestione ai nuovi soci nel 2015.

Bentornato a bordo 

LEGGI ANCHE

Anche il Sindaco dai Fratelli Esposito

Il Sindaco di Castellammare di Stabia Luigi Vicinanza ha salutato sui social le gesta importanti extra calcio dei fratelli Esposito grandi protagonisti nel quartiere...

Serie C, Girone B: i risultati della 14^ giornata

Dopo la 14^ giornata nel girone B di Serie C guida sempre il Pescara vincitore di misura sul Sestri Levante, poi la Torres fermata...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA