Afragolese, arriva il Jolly difensivo

Afragolese, arriva il Jolly difensivo, la societa’ annuncia l’ultimo colpo di mercato con Roberto Farinola. Il dettaglio nella comunicazione ufficiale della societa’:

COLPO UNDER ROSSOBLU’
TESSERATO FARINOLA

L’Afragolese 1944, comunica a tutti gli organi d’informazione ed a tutti i tifosi, di avere tesserato il calciatore Roberto Farinola.
Nato a Molfetta il 30 Maggio del 2001, Roberto è un esterno difensivo di fascia sinistra, proveniente dalla squadra veneta dell’Arzignano Valchiampo, militante nel campionato di serie D.
Con un passato nel Francavilla, Roberto arriva ad Afragola, impreziosendo il pacchetto under a disposizione di mister Squillante.
Benvenuto in rossoblù

Foto Facebook- Afragolese


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

La prima giornata di Euro 2024

La prima giornata di Euro 2024 si è conclusa ieri sera con il trionfo per due a uno del Portogallo in rimonta contro la Repubblica Ceca. Per quanto sia ovviamente prematuro parlare di situazioni di classica, c'è né abbastanza per una panoramica generale sull'andamento del torneo.

Calcio in lutto, ci lascia Kevin Campbell

Calcio in lutto, una triste notizia arriva dal pianeta della Premier League con la scomparsa di Kevin Campbell ex calciatore di Arsenal ed Everton....

Trecase, presentazione del libro “Mala fede” di Giovanni Taranto

Giovedì 20 giugno 2024 alle ore 18,30 a Trecase nella biblioteca “Michele Prisco” dell’oratorio “don Giuseppe Tortora” del Santuario Diocesano “S. Maria delle Grazie e San Gennaro”, si terrà la presentazione del libro “MALA FEDE” Le indagini del capitano Mariani di Giovanni Taranto

Castellammare di Stabia, Vicinanza giorno da primo cittadino

Castellammare di Stabia, il Dottor Luigi Vicinanza è stato proclamato ufficialmente Sindaco. Il Sindaco e le sue parole in un giorno importante. Castellammare. Vicinanza proclamato sindaco:...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA