Al Feyenoord va la Coppa d’Olanda

PUBBLICITA

Il Feyenoord s’aggiudica la Coppa d’Olanda battendo 2-1 l’Utrecht in una gara equilibrata.

Allo Stadio De Kuip di Rotterdam, davanti a circa 46.000 persone, il Feyenoord batte l’Utrecht e vince la coppa nazionale – il KNVB Beker.

http://gty.im/523810794

Primo tempo nel quale il Feyenoord tenta in ogni modo di far breccia nella difesa ordinata dell’Utrecht e solo al 42′ trova il gol del vantaggio grazie ad un perfetto cross in area di Dirk Kuyt sul quale Michiel Kramer di testa batte Bednarek.

http://gty.im/523836308

Si riprende a giocare e subito al 51′ il pareggio dell’Utrecht con il 28enne centrocampista Ramon Leeuwin che indovina con un tiro da dentro l’area la porta difesa da Vermeer.

 

http://gty.im/523842534

Il pareggio scuote il Feyenoord che trova il gol della vittoria al 75′ con un’azione sulla sinistra di Eljero Elia che entra in area e lascia partire un tiro sul quale il portiere dell’Utrecht, il polacco Filip Bednarek, pasticcia e la palla finisce in rete. L’Utrecht tenta di reagire a questo infortunio e va vicino di nuovo al pareggio con Barazite, ma gli uomini di van Bronchorst tengono e sfiorano il 3-1 su contropiede con Elia, ma questa volta il pallone va d’un soffio a lato.

Il fischio finale dell’arbitro Kuipers trova il Feyenoord ancora in vantaggio e il capitano Michiel Kramer alza la coppa al cielo di Rotterdam.

http://gty.im/523852260

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Kvaratskhelia va agli Europei con la Georgia ma si infortuna, i dettagli

Serata agrodolce per Kvaratskhelia: il Napoli dovrà verificare l'entità del suo problema fisico. Khvicha Kvaratskhelia, attaccante del Napoli, ha vissuto una serata particolare durante lo...

Juve Stabia la “Sicilia” nel destino delle vespe

  Juve Stabia al "Romeo Menti" arriva il Messina. Se la squadra di Pagliuca prende il colpo da tre punti può iniziare a giocare con...

Siracusa Calcio, respinto il ricorso del Licata

Siracusa Calcio, respinto il ricorso del Licata che convalida il risultato in campo con lo 0-5 a favore degli aretusei

Cinzia Cordella debutta sul grande schermo. Trailer di Lola Blue

Il lungometraggio, con Cinzia Cordella quale protagonista, è stato presentato in prima assoluta alla 15ª edizione del Bif&st Bari International Film&tv Festival ed è entrato a far parte della competizione "ItaliaFilmFest 2024/Nuovo Cinema Italiano" all'interno dello stesso festival.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA