Allievi C5, spettacolo Maritime, Cassibile battuto e primo posto matematico, nei giovanissimi Megara protagonista. Che lotta nel girone B!

Con una giornata di anticipo il Maritime Futsal  conquista matematicamente il primo posto nel girone unico allievi davanti all’Atletico Cassibile, battuto proprio nello scontro diretto 6-4 al termine di una gara ricca di emozioni. La compagine di Augusta dunque accede direttamente al triangolare per il titolo dove dovrà attendere le altre due selezioni che si qualificheranno. Secondo posto matematico per l’Atletico del presidente Scatà, mentre domani il Città Di Sortino ha la possibilità di piazzarsi terzo e giocare in casa la semifinale play off.  Lotta viva anche tra Villasmundo, Assoporto e Melilli.

Nel girone A giovanissimi ad un passo dalle semifinali dirette il Megara che ha un vantaggio di cinque lunghezze sul Sortino. Melilli e Città Di Sortino si sono qualificate ai play off, ultimo posto disponibile conteso da Villasmundo, Maritime e Assoporto. Nel girone B si infiamma la lotta per la vetta con lo scontro diretto tra Canicattinese e Atletico Cassibile che andrà di scena sabato. Spettatore interessato il Jogging che intanto nell’anticipo ha battuto nel derby il Floridia agganciando proprio le compagini di Canicattini e Cassibile. Impossibile fare pronostici, il discorso sarà comunque rinviato all’ultima giornata.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Tendenze future nei dispositivi indossabili

Tendenze future nei dispositivi indossabili: una panoramica sui giganti della tecnologia

Giro D’Italia nell’Italia del Giro lo scenario della tappa numero 14

Giro D'Italia la tappa numero 14 con le bellezze che andremo a scoprire: Castiglione delle Stiviere - Desenzano del Garda prevista per domani: Un viaggio nel Risorgimento...

Nuova apertura di Starbucks a Napoli

Sono 30 i nuovi posti di lavoro creati dalla nuova apertura di Starbucks a Napoli.

Campi Flegrei e Napoli interessati da un violento sciame sismico

Dalle ore 20 circa del 20 maggio a poco dopo la mezzanotte del 21 maggio 2024, ovvero tra ieri e oggi, Campi Flegrei e...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA