Angelo D’Angelo è della Sancataldese!

PUBBLICITA

Angelo D’Angelo è della Sancataldese! Lo ha comunicato la società con una nota ufficiale:

Sancataldese – “Oggi si parte con un grande colpaccio, il duo Ferraro-Torregrossa regalano una pedina di prestigioso al tecnico Settineri, un difensore di peso.

 ANGELO D’ANGELO È UN GIOCATORE DELLA SANCATALDESE!!! La dirigenza verde amaranto ieri ha lavorato fino a tarda sera per chiudere la trattativa col fortissimo difensore centrale ex Città di Sant’Agata, Reggiomediterranea, Canicattì, Castrovillari, Gioiese, Siracusa, Acireale tra le tante società di eccellenza con cui ha giocato e Adrano, di nuovo Acireale e Castrovillari, Nissa, Vibonese, Messina, Noto e Orlandina le maglie che ha vestito in serie D.

 33 anni di esperienza, 183 centimetri di “muro”, assieme ai suoi compagni di reparto proveranno a generare una difesa invalicabile.

La dirigenza verde amaranto ha voluto fortemente D’angelo nel nuovo progetto Sancataldese, a tal proposito ha così commentato il Direttore Generale Walter Burcheri:

D’Angelo rappresenta il profilo perfetto che cercavamo da tempo, un difensore che assieme al nostro Capitano Di Marco renderanno difficile la vita ad ogni attaccante del nostro girone, adesso non ci resta che andare avanti verso il nostro obiettivo, vogliamo vestire a festa il Valentino Mazzola con tifosi e sportivi che la domenica verranno a divertirsi e innamorarsi sempre più di questa squadra e dei suoi colori.

Diamo il benvenuto a ANGELO D’ANGELO

Leggi anche:

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Il candore della candeggina. Ad Acerra fedeli benedetti con la candeggina

Acerra, i parrocchiani raccontano di aver iniziato a sentire un forte odore di candeggina e di essersi trovati con gli abiti macchiati.

Arrivano trattamenti hi-tech per la fibrillazione atriale nel casertano

Al "Pianeta Grande Hospital", a Caserta, l'innovazione medica ha portato ad utilizzare trattamenti hi-tech per la fibrillazione atriale. Questa struttura privata è una delle prime in Italia ad utilizzare questo trattamento.

“M’ama non m’amo” di Irene Sanguineti, impariamo a volerci bene

Ogni giorno ci ritroviamo a vivere situazioni più o meno conflittuali, un saliscendi di emozioni, a volte difficili da gestire. Irene Sanguineti, dottoressa in Psicologia clinica e sociale con "M'ama non m'amo" invita il lettore ad amarsi di più concentrandosi principalmente su stesso e sulle proprie emozioni.

Afragola, finanziere fuori servizio sventa una rapina in un supermercato

Afragola: perse le tracce dell'autore della rapina. Anche se non era in servizio un finanziere ha agito prontamente per impedire una rapina a mano armata...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA