Angri avviso di sospensione idrica, ecco quando e le zone interessate

Angri avviso di sospensione idrica, ecco quando e le zone interessate

Sospensione dell’erogazione idrica per il comune di Angri

Gentile Utente,
comunichiamo che nell’ambito delle nostre azioni per la tutela della risorsa, è in programma un intervento sulla rete idrica del Comune di ANGRI.
Sono, pertanto, previste mancanze d’acqua e/o abbassamenti della pressione idrica dalle 10:00 alle 16:00 di lunedì 6 febbraio 2023, alle utenze ubicate nelle seguenti strade e località:

VIA CONCILIO
VIA DI MEZZO NORD
VIA DI MEZZO OVEST
VIA DI MEZZO SUD
VIA DI MEZZO EST
TRAVERSA AMORE

Tutte le rispettive traverse.

L’interruzione del servizio è dovuta ai lavori di collegamento tra i nuovi tratti di rete realizzati e la condotta che li alimenta.

Si segnala che alla riapertura del flusso idrico potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità dell’acqua, di breve durata, per i quali si consiglia di far scorrere per alcuni minuti l’acqua dai propri rubinetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Piano di Sorrento, un altro appuntamento Slow Food

Domenica 9 Giugno in Piazza della Repubblica a Piano di Sorrento arriva il Mercato della Terra dei produttori Slow Food della Penisola Sorrentina e non solo.

Juve Stabia un meritato riconoscimento per Mister Pagliuca

  Juve Stabia il Comune di Cecina ha premiato l'allenatore della Juve Stabia come riportano i canali ufficiali: Commissario Straordinario del Comune di Cecina ha ricevuto...

Europei 2024 Italia out Provedel, Ricci e Orsolini

Europei 2024 il CT Luciano Spalletti ha reso ufficiale la lista dei convocati per l'europeo che si giocherà in Germania. Provedel, Ricci e Orsolini...

Chiara Ferragni ha già dimenticato Fedez, ecco con chi

Il mondo del gossip è in fermento: Chiara Ferragni, la celebre imprenditrice digitale e influencer, sembra aver trovato un nuovo amore nel rapper Tony...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA