João Cancelo è del Bayern Monaco

 

João Cancelo ha saputo accendere e non poco l’ultimo giorno di calciomercato a livello europeo e forse mondiale perchè stiamo parlando di un top. Un colpo da novanta che dal Manchester City passa al Bayern Monaco. Il calciatore e nazionale del Portogallo andrà ad indossare l’ennesima maglia di prestigio nel corso della sua carriera dopo quelle di Inter e Juventus in Italia, Valencia in Spagna e Benfica in Portogallo. Sicuramente avrà voglia di vincere altri trofei per un difensore abituato a vincere titoli.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia le vespe hanno ospitato gli alunni dell’istituto Santacroce

Juve Stabia ancora una bella iniziativa con gli studenti protagonisti. La nota ufficiale La S.S. Juve Stabia 1907 ospita l’Istituto Paritario Santacroce La S.S. Juve Stabia...

Otto mesi di reclusione a Pasquale Napolitano. A rischio l’autonomia dei giornalisti

In una nota, l'Ordine dei Giornalisti della Campania e la commissione Legalità dell'Ordine regionale, dinanzi alla condanna in primo grado del collega Pasquale Napolitano esprimono piena e forte solidarietà.

Torre Annunziata, l’I.C. Parini-Rovigliano abbraccia il giornalismo con il progetto in memoria di Giancarlo Siani

Un corso di giornalismo ispirato alla figura del giornalista Giancarlo Siani. Un progetto, ideato dalla Libreria Libertà e coordinato dalla professoressa Rosalia Oliva presso l'I.C. Parini-Rovigliano.

Giro D’Italia verso la tappa del 16 maggio 2024

Giro D'Italia la corsa rosa ancora grande protagonista per le strade del paese. La situazione e le curiosità CLASSIFICA GENERALE 1 - Tadej Pogacar (UAE Team...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA