Angri calcio, importante novità

Angri calcio, importante novità lo ha annunciato la società con una nota ufficiale

𝗦𝗜 𝗘’ 𝗗𝗜𝗠𝗘𝗦𝗦𝗢 𝗜𝗟 𝗧𝗘𝗖𝗡𝗜𝗖𝗢 𝗟𝗨𝗜𝗚𝗜 𝗦𝗔𝗡𝗖𝗛𝗘𝗭

La società comunica di aver ricevuto in data odierna, le dimissioni dall’incarico di allenatore della prima squadra di Luigi Sanchez. Al tecnico napoletano vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto durante questi mesi, e l’augurio di ogni fortuna per la sua futura carriera sportiva e per la vita.
𝗟𝘂𝗶𝗴𝗶 𝗦𝗮𝗻𝗰𝗵𝗲𝘇 𝗵𝗮 𝘃𝗼𝗹𝘂𝘁𝗼 𝘀𝗮𝗹𝘂𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗿𝗶𝗹𝗮𝘀𝗰𝗶𝗮𝗻𝗱𝗼 𝗹𝗮 𝘀𝗲𝗴𝘂𝗲𝗻𝘁𝗲 𝗱𝗶𝗰𝗵𝗶𝗮𝗿𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲:
“E’ uno dei momenti più tristi della mia carriera. Ad ottobre avevo sognato di aver dato una sterzata psicologica ad un’ottima squadra fatta di grandi uomini. Sono stato accolto da una tifoseria importante e da una splendida società. Mi dispiace che dal quel 96° minuto della gara con la Casertana sono capitate una serie di circostanze che hanno portato questa squadra a sciogliersi come neve al sole. Personalmente ritengo che dalla gara con il Portici non sono stato in grado di dare quella sterzata emotiva ad un ambiente condizionato da un’autostima bassa, da una paura di sbagliare in campo, convincendomi di non essere riuscito a toccare le corde giuste. Io vivo di calcio ma per rispetto della società, per rispetto della piazza, mi sento l’unico colpevole ed ho rassegnato le mie dimissioni. Mi metto da parte lasciando la possibilità di conferire allo spogliatoio quegli stimoli emotivi che non sono riuscito a dare. Mi assumo tutte le responsabilità di questa crisi di risultati, ringraziando una splendida società che mi ha dato la possibilità di allenare, tutti i componenti gli staff delle varie aree societarie, ogni singolo tifoso. A loro chiedo umilmente scusa per averli delusi”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Torre del Greco: iniziative in vista delle elezioni europee

In vista delle elezioni europee a Torre del Greco sono partite due iniziative. Rivolta verso il mare è stata installata una panchina con i colori dell'Unione Europea e sono stati predisposti degli ecobox per la raccolta differenziata.

Scafati Basket arriva Alessandro Zanelli

  Scafati Basket la società ha annunciato un nuovo innesto per la prossima stagione sportiva. Il dettaglio nel lungo comunicato della società: La nota ufficiale La Givova...

Postepay green, tutto quello che c’è da sapere

La postepay green è una carta erogata da Poste Italiane per coloro che hanno meno di 18 anni. Ha le stesse funzionalità di una classica postepay con l’aggiunta del parental control per i genitori.

IoT dispositivi 2024: le innovazioni e le applicazioni più importanti dell’anno

IoT dispositivi 2024: le innovazioni e le applicazioni più importanti dell'anno per l'internet delle cose.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA