A Bergamo in palio un piazzamento in Europa League

All’Atleti Azzurri d’Italia c’è in palio un piazzamento in europa League, che considerando la sconfitta del Milan non appare poi così lontana.

QUI ATALANTA Gasperini recupera Toloi al centro della difesa dopo la squalifica, mentre sono out Ilicic, Spinazzola e Palomino. La probabile formazione dovrebbe prevedere Berisha in porta, in difesa Toli, Caldara e Masiello, a centrocampo Hateboer, De Roon, Freuler e Gosens, in attacco Cristamte, Barrow e Gomez.

QUI TORINO Mazzarri dovrà fare a meno di De Silvestri e Baselli per squalifica. Out Obi, Iago Falque e Barreca, per cui dovrebbero scendere in campo Sirigu in porta, in difesa N’Kolou, Burdisso e Moretti, a centrocampo Ansaldi, Rincon, Acquah e Molinaro, in attacco Ljajic, Edera e Belotti.

Atalanta-Torino, le probabili formazioni

ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Cristante; Barrow, Gomez. A disposizione: Gollini, Rossi, Bastoni, Gosens, Cornelius, Melegoni, Mancini, Haas, Petagna. Allenatore: Gasperini.

TORINO (3-4-2-1): Sirigu; N’Koulou, Burdisso, Moretti; Ansaldi, Rincon, Acquah, Molinaro; Ljajic, Edera; Belotti. A disposizione: Ichazo, Bonifazi, Fiordaliso, Adopo, Kone, Valdifiori, Butic, Niang, Berenguer. Allenatore: Mazzarri

ARBITRO: Aureliano della sezione di Bologna

Print Friendly, PDF & Email