Balotelli sbaglia un rigore ma il suo Nizza vola

PUBBLICITA

Balotelli sbaglia dal dischetto ma il suo Nizza vola in classifica battendo il Lione. Feyenoord, Benfica e Celtic sempre padroni.

 

FRANCIA : Oltre gli Alpi continua a primeggiare il Nizza che nell’anticipo del venerdi sera batte 2-0 il Lione e vola a +4 sul PSG a sua volta vittoriosa 2-1 in casa del Nacy. Da notare il rigore sbagliato da Balotelli con il suo Nizza già avanti 2-0.

http://gty.im/614684370

 

Sconfitto il Monaco raggiunto in seconda posizione dal PSG. La squadra del principato ha perso 3-1 a Tolosa che ora insegue in quarta posizione a -2.

http://gty.im/614685990

 

OLANDA : Con +5 sull’Ajax, nella terra dei Tulipani continua il dominio del Feyenoord che nella 9° giornata batte fuori casa 1-2 il Nijmegen mentre i Lancieri passano a Den Haag per 2-0.

http://gty.im/615070602

 

Perdono terreno i campioni del PSV fermati in casa dal Heracles 1-1 e raggiunti in classifica dal Heerenveen vittoriosi 3-0 a Groningen rimasti in nove uomini.

http://gty.im/614896272

 

PORTOGALLO : Benfica sempre in testa col Porto che tallona a -3. Nell’ultima giornata entrambe hanno vinto largamente 4-0, il Benfica in casa sul Feirense e il Porto in casa del Nacional.

http://gty.im/611982534

 

Con gli stessi punti del Porto troviamo lo Sporting che non va oltre il pareggio 3-3 con il Guimaraes perdondo il secondo posto in favore proprio dei Dragões.

http://gty.im/611822276

 

SCOZIA : Con un +4 e una partita da recuperare il Celtic dopo il successo 2-0 sul Motherwell continua a dominare nel campionato scozzese. In seconda posizione sempre l’Aberdeen a sua volta vittorioso 4-0 sul Ross County.

http://gty.im/614822384

 

Da notare l’ottimo campionato del rinato Rangers che con la vittoria 0-1 sul Inverness si trova in quarta posizione a -2 dal Hearts.

http://gty.im/455548092

 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Angri pallacanestro arriva uno stop

Angri Pallacanestro arriva una sconfitta il racconto nel focus ufficiale della società Angri Pallacanestro, finale avverso sul parquet di Sala Consilina. Campitiello: “Orgoglioso dei ragazzi” B...

Napoli, ragazza cade da un muretto e vola giù per diversi metri

Napoli: tragedia sfiorata laddove 4 anni fa morì un 19enne. Stanotte le forze dell'ordine del Vomero e unità mobile di Napoli sono intervenute su via...

Tragedia a Giugliano, studentessa muore in classe. Inutili i soccorsi

Una tragica notizia ha scosso la comunità di Giugliano in Campania: una studentessa di 14 anni è deceduta improvvisamente a causa di un malore

Nuovo ospedale di Castellammare di Stabia: pubblicata la gara di progettazione

Pubblicata oggi la gara di progettazione: importante investimento della regione Campania In un significativo sviluppo per la città di Castellammare di Stabia e per l'intera...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA