Bari, nasce il gruppo “La Casa del Galletto” – Terlizzi: “nato per passione della nostra squadra”

PUBBLICITA

Le passioni per una propria squadra sono così profonde, che la segui ovunque, ed è questo il caso di un gruppo Facebook sul Bari. Nonostante il momento negativo che sta passando sia la squadra, che i tifosi, un gruppo di ragazzi ha voluto creare il gruppo: “La Casa del Galletto”. Una community, dove si parla del Bari e dove si confrontano tanti tifosi dai più grandi ai più piccoli. Abbiamo sentito la nostra amica di Bari, Marila Terlizzi che ha spiegato l’importanza di questo gruppo.

MARILA TERLIZZI CI SPIEGA IL GRUPPO SUL BARI

”LA CASA DEL GALLETTO” è un gruppo Facebook che rivolge la sua attenzione alla sua amatissima ”LA BARI”.
Si, perché se non sei di Bari ti verrà spontaneo dire ”IL BARI”, ma per noi baresi doc è d’obbligo dire ”LA BARI’..
Abbiamo scelto il termine casa proprio perché volevamo che fosse un luogo caldo ed accogliente dove poter parlare e confrontarci. Principalmente il gruppo è formato da tifosi, perché prima ancora di poter essere qualunque altra figura presente nei vari settori come curva o tribuna, noi siamo tifosi.
Il progetto nasce nella mente di Fabio Attolico, amico diventato poi fratello, conosciuto proprio grazie a questo amore comune. Lui è stata la mente, ed io sono stata la cosiddetta ”mano”. Non siamo giornalisti, per cui riportiamo notizie prese dalle diverse testate giornalistiche online (e non) come Tuttobari.com , Corrierenazionale.net , Barinelpallone.it o Lagazzettadelmezzogiorno.it , ecc. Per il resto condividiamo pensieri e ricordi, oggetti e non, che ci accomunano, motivo per il quale abbiamo scelto di avere un piccolo angolo dedicato allo scambio/vendita di oggetti senza nessuno scopo di lucro. Lo staff è composto da Fabio Attolico, me (Marila Terlizzi), Francesco Di Palo e Cecilia Traversa. Concludo dicendo che il nostro non è un lavoro, e non vogliamo diventi tale”.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Accoltellarono un 54enne a Napoli, individuati i responsabili

Due arresti a Napoli relativi all'accoltellamento di un uomo avvenuto a fine febbraio. La polizia ha arrestato Alfonso Attanasio, 25 anni, e Giuseppe Catone, 42...

Bobobo-bo Bo-bobo -L’angolo del Nerd e dell’Otaku

Terra, trentunesimo secolo. L'impero Maruhage vuole conquistare il pianeta emanando il seguente decreto: tutti devono essere calvi come il sommo Imperatore Tsuru Tsururina IV. A opporsi ai soldati c'è un solo uomo: Bobobo-bo Bo-bobo, maestro della tecnica dell'Hanage Shinken (Tecnica dei peli nasali).

Pomigliano d’Arco, grave furto in una scuola

In un istituto di Pomigliano d'Arco sono spariti tanti dispositivi elettronici e non solo. Un grave furto ha colpito l'istituto scolastico Ic 5 Falcone-Paciano, situato...

Fiume Sarno: denunciate 3 persone

Sono state denunciate tre persone a causa di inquinamento del fiume Sarno e di attività illecite

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA