Benevento – Atalanta : Gomez show,cronaca e pagelle del match

PUBBLICITA

Una vittoria fondamentale quella dell’Atalanta contro il Benevento. Gli uomini di Gasperini infatti passeggiano 3-0 al Vigorito con i gol di Freuler,Barrow e Gomez. La partita si sblocca al 21’ proprio con Freuler che tutto solo trasforma in gol il pallone di un generosissimo Cristante. Il Benevento reagisce con Diabatè che però sciupa un’occasione incredibile a tu per tu con Berisha. Dopo questa grande occasione sprecata,il Benevento sparisce dal match e per l’Atalanta è normale amministrazione,primo tempo che di fatto si chiude sul risultato di 1-0. 

La ripresa comincia con una doppia sostituzione: fuori infatti Petagna e Mancini,dentro Castagne e Barrow. È proprio il giovanissimo attaccante a segnare la rete del 2 – 0 al 48’. 

Al 66’ rigore per l’Atalanta ma De Roon sbaglia clamorosamente. Poco importa perché il 3-0 arriva puntuale al minuto 67 con una grande azione di Gomez,che dopo aver seminato il panico nell’area di rigore del Benevento,è freddissimo e batte un’incolpevole Puggioni. 

Match che si conclude quindi con il risultato di 3-0 in favore degli uomini di Gasperini che possono quindi ancora sperare in un piazzamento Europeo. 

PAGELLE: 

Benevento:

Puggioni 6,5; Djimsiti 5, Billong 5 (53’ Sagna 5.5), Tosca 5; Venuti 5.5, Del Pinto 5 , Viola 5, Lombardi 5 (53’ Djuricic 5.5); Brignola 6.5, Parigini 5.5 (68’ Iemmello 5.5); Diabaté 5. 

Atalanta: 

Berisha 6; Mancini 5,5 (46’ Castagne 6), Caldara 7, Masiello 6.5; Hateboer 6.5, de Roon 6.5, Freuler 7, Gosens 6; Cristante 6.5; Petagna 5 (46’ Barrow 7), Gomez 7,5 (89’ Bastoni s.v.).

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Tarantino ed il suo Pulp Fiction

  Juve Stabia protagonista di questo focus Nazzareno Tarantino, allenatore in seconda e pezzo importante della storia gialloblu. Nazzareno Tarantino è stato protagonista in questo campionato...

“Storie di librai”, sfide e successi

"Storie di librai" è la nuova rubrica di Magazine Pragma. Attraverso interviste, visite in loco, fotografie e raccolta di testimonianze, raccoglieremo e narreremo storie di librai, documentando le loro esperienze, le loro sfide e i loro successi

Castellammare, al Teatro Karol Sebastiano Somma in “Il vecchio e il mare”

Sebastiano Somma torna sulle scene nella sua città natale

Moreno Pesce riparte dall’Islanda Experience

L'atleta paralimpico Moreno Pesce insieme al suo team, composto dalla guida alpina Lio De Nes e dal videomaker Jacopo Bernard, si prepara ad affrontare una nuova suggestiva sfida

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA