Bologna-Chievo, il pre-partita. Congedo stagionale al Dall’Ara.

PUBBLICITA

Il Chievo è in cerca di punti salvezza ma il Bologna non può concludere il suo percorso al Dall’Ara con una sconfitta.

Il Bologna mette in campo una partita di sostanza allo Juventus Stadium ma che non basta a strappare dei punti alla Juventus, l’ingresso in campo di Douglas Costa spacca la partita. Arriva quindi l’ultima gara casalinga stagionale, il Chievo è in cerca di punti preziosi per la salvezza e arriva a Bologna per strappare il risultato. I rossoblu dal canto loro sono in una posizione più tranquilla ma non possono fare sconti anche per salutare al meglio il Dall’Ara.

La squadra ancora rimaneggiata dagli infortuni sarà formata da Mirante in porta. Difesa a 4 con Masina, Helander, De Maio e Mbaye. Con lo svedese che rientra dopo la frattura delle costole. Centrocampo formato da Nagy, Crisetig e Dzemaili. In attacco invece dovrebbe rivedersi Destro affiancato da Verdi e Palacio.

Bologna (4-3-3): Morante; Mbaye, De Maio, Helander, Masina; Dzemaili, Crisetig, Poli; Verdi, Destro, Palacio. All.: Donadoni.

Chievo (4-3-3): Sorrentino; Depaoli, Tomkvic, Dainelli, Gobbo; Bastien, Rigoni, Hetemaj; Birsa, Inglese, Giaccherini. All.: D’Anna.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Saby Mainolfi ha tenuto una lezione dal tema “Studio e Calcio gli elementi in comune”

Juve Stabia una curiosità e non solo presso l' Istituto Archimede di Ponticelli, a lezione con il Resp. Sett. Giovanile Saby Mainolfi   Il Responsabile del...

Arrivano trattamenti hi-tech per la fibrillazione atriale nel casertano

Al "Pianeta Grande Hospital", a Caserta, l'innovazione medica ha portato ad utilizzare trattamenti hi-tech per la fibrillazione atriale. Questa struttura privata è una delle prime in Italia ad utilizzare questo trattamento.

Serie A, probabili formazioni e dove vedere le partite della 30^ giornata in TV e in streaming

Domani alle 12:30 inizia la trentesima giornata del campionato di Serie A. Sarà possibile seguire tutte le gare del turno tramite l’app di DAZN su...

Kvaratskhelia va agli Europei con la Georgia ma si infortuna, i dettagli

Serata agrodolce per Kvaratskhelia: il Napoli dovrà verificare l'entità del suo problema fisico. Khvicha Kvaratskhelia, attaccante del Napoli, ha vissuto una serata particolare durante lo...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA