Accedi
Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
Home

Partita delicata per entrambe le formazioni. Per il Bologna assenti Pulgar e Dijks.

Bologna e Milan non arrivano in due buoni momenti all’insolito posticipo del martedì sera. I rossoneri hanno subito in settimana la mazzata della sconfitta al Karaiskakis di Atene e la conseguente mancata qualificazione alle fasi finali di Europa League. Il tutto è stato accompagnato dalla sanzione della Uefa sul Fair Play finanziario: 12 milioni di multa, pareggio di bilancio entro il 2021 e rosa ridotta per le prossime partite internazionali da 25 a 21 giocatori.

Il Bologna arriva dalla sconfitta di Empoli, tutte le concorrenti in questa giornata hanno perso. I rossoblu quindi hanno il vantaggio di conoscere gli altri risultati e non possono permettersi di perdere quest’occasione di riacciuffare il treno salvezza. Indisponibili Dijks influenzato e Pulgar che in settimana ha subito uno stiramento al soleo.

Le probabili formazioni 

Bologna (3-5-2): Skorupski; Calabresi, Danilo, Helander; Mattiello, Orsolini, Nagy, Poli, Mbaye; Palacio, Santander. All.: Inzaghi.

Milan (4-4-2): Donnarumma; Calabria, Abate, Zapata, Rodriguez; Suso, Kessiè, Bakayoko, Calhanoglu, Cutrone, Higuain. All.: Gattuso.

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi