Bologna-Benevento, le probabili formazioni.

PUBBLICITA

Ritorno del campionato e partita delicata per entrambe le compagini. Ballottaggio Palacio-Di Francesco. Ancora presto per vedere Dzemaili in campo.

Il ritorno del campionato è alle porte, più che del match in settimana in città si è parlato soprattutto della permanenza di Simone Verdi a Bologna ma al Dall’Ara andrà in scena una partita più che delicata.

 

Embed from Getty Images

 

Ospite di turno il Benevento la cui continuità nelle vittorie è stata interrotta solo dalla sosta. La squadra di De Zerbi è da tempo in ritiro e può contare sul lavoro svolto in questi giorni anche se alcuni dei nuovi innesti faranno attendere ancora per un po’ il proprio apporto.

 

Embed from Getty Images

 

Il Bologna deve rifarsi dopo la scialba sconfitta di Torino e per farlo torna al caro vecchio 4-3-3. In difesa ci saranno Mbaye, Gonzalez, Helander e Masina a difesa della porta di Mirante. Non ancora pronto Dzemaili che però presto si riprenderà il posto da titolare. A centrocampo quindi ci sarà Pulgar recuperato in extremis da una brutta influenza, affiancato da Poli e Donsah. In attacco è ballottaggio tra Palacio e Di Francesco sulla sinistra, con l’argentino favorito per il posto dal primo minuto. L’abruzzese sarà pronto a subentrare in caso di necessità. Destro troverà spazio al centro ma il vero protagonista sarà Simone Verdi sulla destra che verrà accolto con giubilo dai tifosi.

 

 

Embed from Getty Images

 

BOLOGNA (4-3-3): Mirante; Mbaye, Gonzalez, Helander, Masina; Donsah, Pulgar, Poli; Verdi, Destro, Palacio. All.: Donadoni.

BENEVENTO (3-4-3): Belec; Costa, Billong, Djimsiti; Lombardi, Memushaj, Viola, Letizia; Guilherme, Coda, D’Alessandro. All.: De Zerbi.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Pallacanestro Antoniana una vittoria importantissima

Pallacanestro Antoniana una vittoria davvero importante. Il focus ufficiale della società Trentaquattro minuti di battaglia vera, poi la Bioverde inserisce le marce alte e scappa...

STORIE DI LIBRAI: Libreria Libertà di Torre Annunziata, crocevia di cultura e incontri

La Libreria Libertà Erboristeria e BioBar Asperula si conferma un punto di riferimento essenziale per la vita culturale della città di Torre Annunziata, fungendo da catalizzatore per incontri significativi e scambi culturali che arricchiscono la comunità locale.

Juve Stabia pareggio a Francavilla il racconto di Stabiamore

Juve Stabia il pareggio contro la Virtus Francavilla il racconto di Gianfranco Piccirillo dell' associazione Stabiamore Nell'ultima trasferta di campionato, affrontata da vincitori, Pagliuca sceglie...

Givova Scafati a casa dell’Olimpia Milano

Givova Scafati per una gara di prestigio contro un avversario forte. Difficile trasferta ma non impossibile. Il focus di presentazione da parte della società Con...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA