Cosa rappresenta Mirante per Castellammare di Stabia. Di Gianluca Apicella


Antonio Mirante è un uomo venuto dal Sud Italia,precisamente da Castellammare di Stabia. La città famosa per le sue sorgenti di acqua, ha dato natali a calciatori importanti come Salvatore Di Somma, Raffaele Ametrano,Gennaro Iezzo, Fabio Quagliarella e Gigio Donnarumma.
La piazza è legata moltissimo ai suoi figli ma Mirante ha un posto speciale nel cuore di ogni Stabiese.
Il bravo portiere,oltre ha dimostrare la sua abilità tra i pali si è sempre dimostrato un campione dentro e fuori dal campo. Mirante ha sempre parlato in maniera genuina con i tifosi e si è sempre mostrato disponibile per selfie e foto ricordo. Mirante ha nella mente il Bologna, ma il suo cuore è occupato dalla Juve Stabia. Il portiere ha sempre seguito, ovviamente libero dai suoi impegni, le partite delle vespe da tifoso. Spesso è stato visto in curva e quando la Juve Stabia si regalò la storica trasferta di Marassi contro la Sampdoria, Antonio fu avvistato nel “Settore Ospiti” esultando come un qualsiasi tifoso al goal di Marco Sau.
Bologna aspetta il ritorno in campo di Mirante e tutta la Castellammare sportiva non vede l’ora di poter esultare nuovamente insieme a lui.

 

Torna presto Antonio!

 

 

 

 

 

Articolo elaborato da Gianluca Apicella

Fonte immagine in evidenza: Il Resto del Carlino-foto Schicchi

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA