Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

L’esordio nella Primavera 2 per i ragazzi di Troise si conclude con un pareggio nel derby con la Spal. Buone iniziative in avanti da parte dei rossoblù ma la difesa soffre abbastanza.

Comincia la partita, la Spal sembra molto più brillante del Bologna. Katuma riceve palla in posizione defilata e conclude in porta, Fantoni mette in angolo. Ancora la Spal molto propositiva Cuellar ricevere una palla filtrante, supera la difesa del Bologna e gonfia la rete, 1-0 per la squadra ferrarese. Il Bologna prova rispondere. Krastev tira dalla distanza, Fallani respinge male ma Rabbi non riesce ad arrivare sul pallone. Ancora in avanti il Bologna questa volta è Cossalter che arriva davanti a Fallani ma spara alle stelle. Ancora una volta la difesa rossoblu si fa prendere in contropiede, in questo caso Fantoni esce bene su Chakir. Ora c’è solo la Spal, Chakir prova a piazzarla ma il pallone esce a filo del palo. Sta per finire il primo tempo quando Krastev incorna un cross di testa, Fallani prova la presa ma non gli riesce quindi il bulgaro si avventa sulla palla e la spinge in porta. 1-1. Ma che papera di Fallani! 

Il secondo tempo ricomincia con un’azione fotocopia del gol, questa volta Krastev di testa però conclude alto. Ancora il bulgaro si rende protagonista del gioco, cross verso Rabbi che con un colpo quasi da Taekwondo colpisce la palla. Il tiro finisce di poco sopra la traversa. Ancora Rabbi prova il dribbling e tira di sinistro, conclusione poco angolata e nessun problema per Fallani. Si rivede la Spal in avanti dopo un periodo di letargo, Clement se ne va di fisico, arriva davanti a Fantoni ma conclude fuori. Ancora Rabbi si libera dalla marcatura del difensore, si sposta la palla sul destro e prova la botta da fuori, la conclusione finisce alta.

Il Tabellino 

Bologna (3-4-3): Fantoni; Kastrati, Visconti, Mazza, Busi, Padovan, Portanova (62′ Mantovani), Cassandro, Rabbi (84′ Uhunamure), Cossalter (70′ Koutsoupias), Krastev (70’ Farinelli). All.: Emanuele Troise.

Spal (3-4-2-1): Fallani; Pessot, Garcas, Salvi, Esposito, Uzela, Katuma (86’ Coulange), Spina (45′ Sare), Chakir (69’ Clement), Cuellar, Martina. All.: Marcello Cottafava.

Marcatori: 16′ Cuellar, 46′ Krastev

Arbitro: Cipriani di Empoli.

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi