Register
A password will be e-mailed to you.

Fischio d’inizio di Doveri alle 12.30 per Sassuolo-Bologna, anticipo di pranzo della decima giornata.

 

 

Il Bologna viene dal rocambolesco 2-2 in casa contro il Torino. La squadra di Inzaghi non ha certamente convinto con il gioco ma ha mostrato l’atteggiamento giusto e così è riuscita a strappare un punto d’oro. I rossoblu ora si apprestano ad affrontare il Sassuolo nella vicina trasferta di Reggio Emilia. Sono numerosi però gli indisponibili per Super Pippo, nell’ultima giornata Dijks e Danilo si sono aggiunti all’infermeria già occupata da Mattiello e Krejčì. I due non saranno quindi della partita. 

Le defezioni hanno portato quindi al cambio di modulo, dall’inderogabile 3-5-2 al 4-3-1-2. Adattato a sinistra ci sarà Calabresi, sulla fascia opposta Mbaye. Al centro Helander e Gonzalez a completare la difesa che proteggerà la porta difesa da Skorupski. A centrocampo si rivedrà Pulgar e ci saranno i ritorni di Svanberg e Dzemaili. Sulla trequarti Orsolini a innescare Palacio e il Ropero Santander.

Probabili Formazioni

Sassuolo (3-4-3): Consigli; Marlon, Magnani, Ferrari; Lirola, Bourabia, Magnanelli, Rogerio; Berardi, Babacar, Djuricic. All.: De Zerbi.

Bologna (4-3-1-2): Skorupski; Mbaye, Gonzalez, Helander, Calabresi; Dzemaili, Pulgar, Svanberg; Orsolini; Palacio, Santander. All.: Inzaghi.

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi