Boys Caivanese, arriva Gelato in una calda estate!

Boys Caivanese, arriva Gelato in una calda estate! Colpo giovane in questa estate calda a livello di mercato e non solo. Carmine Gelato e’ della Boys, il comunicato della società:

Boys Caivanese – “Ancora un volto “ nuovo “ per la Boys Caivanese, in “ Villa Sofia “ (Villa ricevimenti sita in Pascarola-Caivano) il Ds Marruzzella ha raggiunto l’accordo con Carmine Gelato. Carmine, classe ‘98, è un altro giovane di Caivano che entra a far parte della famiglia Boys.

Primi calci con lo Sporting Caivano dove già si vede che ha qualcosa in più e viene infatti prelevato dalla Damiano Promotion, fucina di talenti per antonimasia. Viene poi scelto dalla Vigor Perconti società numero uno nel Lazio e fiore all’occhiello per il lancio di giovani calciatori.

Negli anni successivi viene poi tesserato da Albanova e Gladiator. È stato più volte accostato alla Boys negli anni ma non c’è mai stato nulla di fatto, questo è l’anno giusto. Cerca il rilancio e la vera consacrazione nella sua Caivano. Le sue prime parole:

Al Ds Marruzzella sono bastati due minuti per convincermi. L’anno scorso ho seguito la squadra diverse volte ed ho visto un affiatamento, un attaccamento alla maglia e ai colori della nostra città che non vedevo da molto tempo, forse troppo.

A Caivano ritrovo un gruppo di amici che già conoscevo e qualche ragazzo che avrò modo di conoscere successivamente, ma dall’esterno è già possibile capire quanto questo gruppo sia una vera e propria famiglia.

Sono orgoglioso di avere la possibilità di farne parte e sono sicuro che riusciremo a far divertire società e tifosi a suon di gol e belle prestazioni. FORZA BOYS, SEMPRE!


Leggi altre news dal mondo dello sport:

LEGGI ANCHE

La Salernitana ha scelto il nuovo allenatore

A Stefano Colantuono la guida tecnica della Salernitana ’. Il comunicato stampa ufficiale.U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il sig. Stefano...

Anche il Sindaco dai Fratelli Esposito

Il Sindaco di Castellammare di Stabia Luigi Vicinanza ha salutato sui social le gesta importanti extra calcio dei fratelli Esposito grandi protagonisti nel quartiere...

ULTIME NOTIZIE

Anche il Sindaco dai Fratelli Esposito

PUBBLICITA