Bundesliga: Labbadia fa suo il derby tra figli d’emigranti.

Bundesliga: Vince a sorpresa il Wolfsburg contro il quotato Schalke. Vittoria pure per il Mönchengladbach. Giornata amara per le neopromosse sconfitte entrambe dall’Augusta e Hertha. Pareggio tra Brema e Hannover.

http://gty.im/1023190176

Bundesliga: Dopo il vittorioso antico del Bayern, la prima giornata di Bundesliga entra nel vivo con il programma del sabato. Spicca la vittoria a sorpresa del Wolfsburg in zona Cesarini sul più quotato Schalke. Brooks da il vantaggio ai lupi nel primo tempo. Nella ripresa in dieci per l’espulsione di Nastasic, lo Schalke pareggia su rigore di Bentaleb a cinque minuti dalla fine. Quando sembrava che la partita finisce in parità ecco il gol di Ginczek al 94’. Primi tre punti per la squadra Bruno Labbadia quella di Domenico Tedesco già deve inseguire.

Al Borussia Mönchengladbach ci sono voluti due rigori per sbloccarsi contro il Bayer Leverkusen. Il primo rigore viene sbagliato da Thorgan Hazard cosi quando nel secondo tempo viene assegnato il secondo sul dischetto si presenta Hofmann che non sbaglia. Il raddoppio è di Johnson. Möchengladbach che parte bene Bayer che deve meditare su questa sconfitta.

Giornata amara per le neopromosse entrambe sconfitte. Il. Fortuna Düsseldorf cade in casa contro l’Augusta 1-2 dopo che all’intervalla conduceva grazie alla rete di Raman. Dopo l’intervallo l’Augusta ribalta il risultato con le reti di Hinteregger e Hahn. Con il minimo scarto perde il Norimberga in casa del Hertha che segna il gol vittoria nel primo tempo con Ibisevic. Il Norimberga deve fare il suo mea culpa per questa sconfitta per aver sbagliato nella ripresa il rigore del possibile pareggio con Ishak.

Vince 2-0 in trasferta il Francoforte in casa del Friburgo con le reti di Muller e Haller mentre finisce in parità 1-1 Brema e Hannover. Alla rete di Weydandt per il Hannover replica Gebre Selassie per il Brema.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Pompei scelto il nuovo allenatore

Pompei la società ha scelto Daniele Cinelli come nuovo allenatore. Il comunicato stampa ufficiale FC Pompei comunica di aver affidato a Daniele Cinelli l’incarico di allenatore...

Juve Stabia due colpi in entrata!

Juve Stabia arrivano altri due colpi in entrata come riporta una nota ufficiale della società. Il primo colpo di giornata La S.S. Juve Stabia comunica di...

Come prepararsi a un viaggio in Lapponia: abbigliamento e accessori da mettere in valigia

Ci sono viaggi che tutti sognano di fare almeno una volta nella vita. Il motivo è legato al fascino delle destinazioni, terre sospese tra...

Meglio guardare la partita o fare un’escursione sul Sentiero degli Dei? (video)

Qualche settimana fa ci siamo trovati di fronte ad un dilemma: "Meglio guardare la partita di calcio della Nazionale Italiana o fare una passeggiata/escursione sul Sentiero Degli Dei, tra Agerola e Nocelle?"

ULTIME NOTIZIE

Juve Stabia due colpi in entrata!

PUBBLICITA