Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

Bundesliga: Vince a sorpresa il Wolfsburg contro il quotato Schalke. Vittoria pure per il Mönchengladbach. Giornata amara per le neopromosse sconfitte entrambe dall’Augusta e Hertha. Pareggio tra Brema e Hannover.

Embed from Getty Images

Bundesliga: Dopo il vittorioso antico del Bayern, la prima giornata di Bundesliga entra nel vivo con il programma del sabato. Spicca la vittoria a sorpresa del Wolfsburg in zona Cesarini sul più quotato Schalke. Brooks da il vantaggio ai lupi nel primo tempo. Nella ripresa in dieci per l’espulsione di Nastasic, lo Schalke pareggia su rigore di Bentaleb a cinque minuti dalla fine. Quando sembrava che la partita finisce in parità ecco il gol di Ginczek al 94’. Primi tre punti per la squadra Bruno Labbadia quella di Domenico Tedesco già deve inseguire.

Al Borussia Mönchengladbach ci sono voluti due rigori per sbloccarsi contro il Bayer Leverkusen. Il primo rigore viene sbagliato da Thorgan Hazard cosi quando nel secondo tempo viene assegnato il secondo sul dischetto si presenta Hofmann che non sbaglia. Il raddoppio è di Johnson. Möchengladbach che parte bene Bayer che deve meditare su questa sconfitta.

Giornata amara per le neopromosse entrambe sconfitte. Il. Fortuna Düsseldorf cade in casa contro l’Augusta 1-2 dopo che all’intervalla conduceva grazie alla rete di Raman. Dopo l’intervallo l’Augusta ribalta il risultato con le reti di Hinteregger e Hahn. Con il minimo scarto perde il Norimberga in casa del Hertha che segna il gol vittoria nel primo tempo con Ibisevic. Il Norimberga deve fare il suo mea culpa per questa sconfitta per aver sbagliato nella ripresa il rigore del possibile pareggio con Ishak.

Vince 2-0 in trasferta il Francoforte in casa del Friburgo con le reti di Muller e Haller mentre finisce in parità 1-1 Brema e Hannover. Alla rete di Weydandt per il Hannover replica Gebre Selassie per il Brema.

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x
Enable Notifications    Ok No thanks