Bundesliga: Leverkusen da urlo.

Bundesliga: Leverkusen seconda dopo il successo 4-1 sul Hoffenheim. Cade il Lipsia a Friburgo mentre vince il Monchengladbach ora quarta. Ecco la giornata.

http://gty.im/907586102

Bundesliga: Borussia Dortmund a dare il via alla 19^giornata, seconda di ritorno in Bundesliga. La squadra di Peter Stoger impegnata nella capitale, ospite del Hertha non va oltre il pareggio per 1-1. Partita che si ravviva nella ripresa grazie al vantaggio dei padroni di casa con Selke al 46′. Le vespe di Dortmund riescono a raddrizzare la partita al 71′ con Kagawa.

Ma questo sabato mette in evidenza il Bayer Leverkusen. La squadra di Heiko Herrlich da una lezione di calcio al Hoffenheim di Julian Nagelsmann. Bailey prima dell’intervallo porta in vantaggio le aspirine che estendono il vantaggio nella ripresa con Baumgartlinger e Alario prima che Szalai segna per i padroni di casa. Nel terzo minuto di recupero il 4-1 ancora di Alario per la sua doppietta.

Vincono sia il Monchengladbach 2-0 all’Augusta con reti di Ginter e Hazard che il Francoforte 3-1 in casa del Wolfsburg. Per le aquile in gol Haller, Chandler e Jovic. Per i lupi che finiscono in dieci, espulso Dimata, segna Arnold.

Mentre il Magonza vince lo spareggio salvezza con lo Stoccarda 3-2 e l’ha agguanta in classifica. Vantaggio Stoccarda al 19′ con Badstuber ma Muto nel recupero di primo tempo e al ritorno in campo ribalta il risultato. Il terzo gol per i padroni di casa porta la firma di Holtmann. Al primo minuto di recupero il 3-2 di Ginczek.

Infine tra le due cenerentole della Bundesliga che vede il successo il Colonia uscire vittorioso per 2-0. Colonia sicuramente in salute che coglie la terza vittoria consecutiva e mette nel mirino lo stesso Amburgo nella speranza di lasciare l’ultimo posto. Le reti del successo portano la firma di Simon Terodde. Male molto male l’Amburgo alla quarta sconfitta consecutiva.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

La Premier Meloni condanna l’attentato a Trump

Il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni ha espresso solidarietà per i gravi fatti degli Stati Uniti con l'attentato a Donald Trump. Il Post social di...

Il Pomigliano Jazz 2024 apre con Gonzalo Rubalcada Trio

Il famoso pianista jazz cubano Gonzalo Rubalcada apre la 29° edizione del Pomigliano jazz

Detti napoletani: “‘E chiacchiere s’ ‘e pporta ‘o viento; ‘e maccarune jengheno ‘a panza”

‘E chiacchiere s' ‘e pporta ‘o viento; ‘e maccarune jengheno ‘a panza." (letteralmente "Le chiacchiere se le porta il vento; i maccheroni riempiono la pancia"). più che mai rilevante e attuale

L’avventuriero novellino di Ossan… – L’angolo del nerd e dell’Otaku

Rick Gladiator è deciso a diventare un avventuriero, cosi quel che sosti. Per questo si è allenato intensamente per due anni. Ma Rick ha un problema: ha trentadue anni. Questo rende scettiche le persona intorno a lui. Questo perché il potere magico, alla base anche della forza fisica, man mano che si avanza di età è sempre più difficile da incrementare. Ed infatti viene spesso deriso e sottovalutato per questo. Tuttavia Rick ha un segreto: nei suoi due anni di allenamento è stato seguito dal team più forte dell'intero continente, Orichalcon Fist, composto da avventurieri di classe S, tutti in grado di spazzare via intere armate. 

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA