Bundesliga: Ottimo Wolfsburg capolista con il Bayern.

Bundesliga: Wolfsburg capolista assieme al Bayern. Bene il Brema e l’Hoffenheim. Pareggi per Augusta, Mönchengladbach, Hannover, Dortmund, Norimberga e Magonza.

http://gty.im/1025860902

Bundesliga: Ad aprire il secondo turno di questa Bundesliga l’anticipo del venerdì tra Hannover e Dortmund. Risultato finale 0-0 in una partita che ha visto il Dortmund andare tre volte vicino al vantaggio due volte con Reus e Philipp. Ma Esser e due volte i legni negano la vittoria ai nerogialli. Per il Hannover secondo pareggio di fila mentre il Dortmund non riesce a fare due su due.

Due su due lo fa un ottimo Wolfsburg che coglie la seconda vittoria di fila in casa del Leverkusen in vantaggio  con Bailey. Ma l’autorete di Özcan e i gol di Weghorst e Steffen nella ripresa danno i tre punti al Wolfsburg. Insieme ai lupi verdi c’è il Bayern che spazza via lo Stoccarda con i gol di GoretzkaLewandowskiMüller.

Vince con qualche affanno e prende i primi tre punti anche l’Hoffenheim in casa sul Friburgo. La squadra di Sinsheim va in svantaggio a fine primo tempo per la rete di Heintz che gela il Neckar Arena. Ma nella ripresa la doppietta di SzalaiKramaric nel recupero ribaltano la partita.

All’ultimo minuto il Werder Brema sbanca Francoforte. Già nel primo tempo gli ospiti terminano in vantaggio grazie al gol di Osako. Ma nella ripresa i padroni di casa in dieci per l’espulsione di Willems nel primo tempo pareggiono dal dischetto con Haller. Quando sembrava che la partita finisce in parità ecco la rete di Rashica al quinto di recupero. Prima sconfitta per il Francoforte e prima vittoria per il Brema che già è partita meglio dello scorso campionato.

Le altre gare finiscono in parità 1-1. Primo punto per il neopromosso Norimberga che pareggia in casa con il Magonza grazie al primo gol in Bundesliga di Mikael Ishak che cancella il vantaggio nel primo tempo di Mateta. Mentre l’Augusta non riesce a portare in porto la vittoria contro il Mönchengladbach. Al vantaggio di Gregoritsch risponde Plea.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

A Torre Annunziata i segreti e la tecnica della “spada del mare dell’Est”

Presto anche agli atleti torresi la possibilità di apprendere i segreti e la tecnica della “spada del mare dell’Est" con l'intervento del Grand Master Giovanni Taranto, delegato regionale Unitam per la Campania

Napoli, la Federico II festeggia i suoi 800 anni

L'Università Federico II di Napoli ha celebrato 800 anni di storia con una serie di eventi culminati il 5 giugno, giorno dell'anniversario, al Teatro...

Addio a Jerry West, l’uomo dietro il logo dell’NBA

Il mondo del basket è in lutto per la scomparsa di Jerry West, uno dei più grandi giocatori nella storia della NBA e simbolo...

Monitor 4K 2024: qualità e prestazioni degli schermi migliori

Monitor 4K 2024: qualità e prestazioni degli schermi migliori. Le nuove frontiere della tecnologia degli schermi.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA