Il Werder vede la salvezza, lo Stoccarda l’inferno

PUBBLICITA

Finalmente il Werder esce dai bassifondi della classifica vincendo 6-2 lo spareggio con lo Stoccarda che adesso vede l’inferno

 

Ultima chiamata per le due squadre, chi vince esce dal tunnel chi perde ci entra.

http://gty.im/527251946

 

A vincere lo spareggio è il Werder Brema che sforna una delle migliori prestazioni di questa sua deludente stagione, battendo e spedendo lo Stoccarda all’inferno. La partita per il Werder si mette subito bene con il vantaggio di Bartels al 10′ ma lo Stoccarda colpito a freddo reagisce e riesce, con Didavi, a rimettere tutto in discussione con la rete del pareggio al 33′.

Ma la mazzata per gli uomini di Krammy è l’autorete del difensore ex Empoli Barba al 33′ seguita, allo scadere del tempo, dalla terza rete del Werder con autore Oztunali.

http://gty.im/527272616

 

 

I secondi 45′ per lo Stoccarda cominciano bene con il pareggio al 53′ di Barba che rimedia all’errore del primo tempo ma dal minuto 64′ fino al fischio finale dell’arbitro Brych, la partita diventa un vero incubo per gli ospiti che vanno sotto ancora tre volte colpite da Pizarro (64′), Bartels (80′) e Ujah (86′).

http://gty.im/527289080

 

Finisce con il trionfo del Werder Brema che vede la salvezza anche se il pericolo rimane e manda lo Stoccarda, penultima in classifica, all’inferno.

http://gty.im/527302880

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Arriverà a Napoli la mostra “Pistoia Santiago d’Italia: l’Altare Argenteo di San Jacopo”

Con la collaborazione tra i comuni di Napoli e Pistoia, le foto realizzate da Nicolò Begliomini. La mostra vede come protagonisti l'arte orafa medievale e l'Altare Argenteo di San Jacopo.

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie che potrebbero consentire un'ampia diffusione delle nuove auto.

Juve Stabia le vespe mettono il vestito della festa, il racconto di Stabiamore

Juve Stabia le vespe battono il Picerno ed arriva poi il meritato riconoscimento. Il racconto post gara di Gianfranco Piccirillo che come sempre ha...

Nello Petrucci con “La danza dell’Abisso” alla 60esima Biennale di Venezia

«Nonostante le maschere che possiamo indossare, siamo “ovunque stranieri” di noi stessi nella danza dell’esistenza» - dichiara Nello Petrucci. Il suo ultimo lavoro "riflette", attraverso la figura del clown, la dualità dell’uomo nella società moderna

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA