Wunder RB Lipsia mentre il Bayern continua a vincere


Se il Bayern dopo l’iniziale paura continua a vincere, la vera sorpresa di questa Bundesliga è la neo-promossa RB Lipsia che segna tre reti all’Amburgo.

 

Se la vittoria dopo l’iniziale paura del Bayern Monaco che rifilà tre reti all’Ingolstadt che va in vantaggio al 6′ con Lezcano e poi viene trafitta dalle reti di Lewandowski (12′), Xabi Alonso (50′) e Rafinha (84′) non fa più notizia, la squadra del giorno è sicuramente la neo promossa RB Lipsia.

http://gty.im/607303936

 

Gli uomini del tecnico Ralph Hasenhuttl sembra non aver paura del salto di categoria e dopo aver sconfitto sette giorni fa il Borussia Dortmund, va al Volksparkstadion e rifila tre reti con Forsberg su rigore e due volte con il nome nuovo del calcio tedesco Timo Werner al povero Amburgo ancora asciutto di vittorie terz’ ultimo con un solo punto.

http://gty.im/607248926

 

Con questa vittoria il Lipsia è momentaneamente seconda a pari punti con il Colonia pure vittoriosa in casa 3-0 sul Friburgo in attesa che gioca l’Hertha Berlino contro il fanalino di coda Schalke 04.

http://gty.im/606512636

 

 

Si rifà il Borussia Dortmund che passa come un rullo compressore sul povero Darmstadt con un tennistico 6-0 con la doppietta di Castro e i gol dei vari Ramos, Pulisic, Rode e Mor.

http://gty.im/607312512

 

Altra squadra che risorge dopo due sconfitte una in campionato e l’altra in Champions è il Borussia M’gladbach che vince 4-1 contro un Weder Brema che anche quest’anno deve soffrire le pene dell’inferno visto è ancora ascuitto di vittorie e punti.

http://gty.im/607309804

 

Nelle altre partite giocate il sabato da menzionare il successo del Francoforte 2-1 al Leverkusen che sbaglia un rigore e il pareggio senza reti tra l’Hoffenheim e il Wolsburg.

http://gty.im/607241456

 

Oggi giocano come detto l’Hertha Berlino alla ricerca della sua terza vittoria contro lo Schalke 04 e l’Augsburg che ospita il Mainz.

 

 

 

 

 

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Monitoraggio ambientale 2024: tecnologie e novità dell’anno

Monitoraggio ambientale 2024: tecnologie e novità dell'anno. Innovazioni e soluzioni avanzate per la salute del pianeta.

Torre del Greco, aggredito l’ex sindaco Giovanni Palomba

TORRE DEL GRECO – Momenti di tensione e violenza in via Madonna del Principio, dove Giovanni Palomba, ex sindaco di Torre del Greco, è...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA