Cagliari Napoli – Probabili formazioni

PUBBLICITA

Una partita decisiva, per entrambe le squadre. Il Cagliari, soprattutto con la sconfitta del Benevento, ha la possibilità di allungare sulla zona retrocessione. il Napoli invece di tenersi agganciato al treno della Champions League in attesa degli scontri diretti fra Atalanta, Milan e Juventus.

Dopo le tre vittorie in una settimana, i rossoblù andranno a Napoli con le armi spianate. Semplici punterà ancora sul 3-5-2. Confermato Vicario tra i pali, con la difesa a tre con Carboni e Godin titolari. Confermato al ritorno di Rugani, favorito su Ceppitelli. Sugli esterni spazio ancora a Nandez e Lykogiannis, con il duo formato da Deiola e Duncan ai lati di Nainggolan pronto al rientro. Davanti la coppia formata da Simeone e Pavoletti.

http://gty.im/1313006890

Nel 4-2-3-1 di Gattuso tra i pali ci sarà esserci ancora Meret, e forse il portiere triestino ha convinto Gattuso a lasciarlo definitivamente in porta. Con difesa composta da Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly e Hysaj (avanti nel ballottaggio con Mario Rui). In mediana Fabian Ruiz, dopo il fastidio muscolare, si riprende una maglia da titolare. E, accanto a lui, l’ormai intoccabile Diego Demme. A destra, dopo l’infortunio accorsogli contro la Juventus, torna Lozano titolare, favorito su Politano per comporre il terzetto completato da Zielinski e Insigne. Nel ruolo di punta sarà sfida fino a domenica tra Osimhen e Mertens: al momento avanti il nigeriano.

http://gty.im/1314630165

Di seguito le probabili formazioni: Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysai; Fabian Ruiz, Demme; Lozano, Zielisnki, Insigne; Osimhen.

Cagliari (3-5-2): Vicario; Rugani, Godin, Carboni; Nandez, Deiola, Nainggolan, Duncan, Lykogiannis; Simeone, Pavoletti.

PUBBLICITA
PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Leggi anche

Andare al mare a Napoli. Le spiagge da visitare

La città di Napoli e tutto il suo golfo offrono tantissime possibilità per trascorrere una giornata al mare, assecondando tutti i gusti.

Napoli, il Simposio degli Antichi Greci, un’esperienza straordinaria visitando l’Ipogeo dei Cristallini

Il Simposio degli Antichi Greci era una celebrazione della vita e delle cose più piacevoli che avveniva nell'aldilà. Per questo nelle loro tombe sono...

Ritrovato il cadavere di Giulia Tramontano. Il fidanzato ha confessato

Era in un'area verde di Senago (MI) non troppo lontana dalla casa in cui aveva convissuto con il suo Alessandro e dal quale aspettava...

Spezia: oggi seduta tecnica

Lo Spezia prepara la gara di Roma Questo pomeriggio, sui terreni del 'Comunale' di Follo, le Aquile sono tornate ad allenarsi in vista dell'ultima giornata...

IN PRIMO PIANO

PUBBLICITA