Luci a San Siro, Cagliari in emergenza

PUBBLICITA

Dopo la vittoria sull’Udinese il Cagliari sarà di scena a San Siro domani sera, terra di conquista degli ultimi anni; 2 a 1 la scorsa stagione e nel 2014-2015 fu addirittura 4 a 1 col la tripletta dello svedese Albin Ekdal.

Embed from Getty Images

Sarà di nuovo Vittoria?

In Sardegna la gara è attesissima, tanti i sardi che lavorano a Milano e nell’hinterland che si assieperanno sugli spalti del Meazza.

Cagliari in piena emergenza, per Lopez viste le squalifiche di Barella e Cigarini il centrocampo è tutto da inventare.

In attacco assente ancora il brasiliano Diego Farias, infortunato da tempo, oramai.

A centrocampo assenti ancora Dessena e Deiola, infortunati.

In porta sempre a difendere i pali della porta rossoblù ci sarà Cragno, al centro della difesa il cannoniere Luca Ceppitelli, in rete con l’Udinese e Castan. Il dubbio è tra Pisacane, ottimo nell’ultima gara interna alla Sardegna Arena e l’ex interista Andreolli che tornerà comunque a San Siro da nemico per la prima volta assieme a Miangue, quest’ultimo utilizzato nelle ultime gare potrebbe lasciare il posto al greco Lykogiannis.

L’altra fascia di competenza dovrebbe essere coperta dal calabrese Paolo Pancrazio Faragò.

A centrocampo potrebbe trovare posto dal primo minuti Andrea Cossu che col suo cross dal calcio d’angolo ha pennellato il pallone del 2 a 1 per Ceppitelli grazie al quale il Cagliari è tornato alla vittoria. Al suo fianco Ionita e Padoin.

In avanti il dubbio è tra Sau e Han, non del tutto ripresosi dall’infortunio.

Pavoletti è l’unica cosa certa.

 

Cagliari (3-5-2): Cragno; Andreolli/Pisacane, Ceppitelli; Castan; Faragò, Padoin, Cossu, Ionita, Lykogiannis/Miangue; Sau/Han, Pavoletti

 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Cinzia Cordella debutta sul grande schermo. Trailer di Lola Blue

Il lungometraggio, con Cinzia Cordella quale protagonista, è stato presentato in prima assoluta alla 15ª edizione del Bif&st Bari International Film&tv Festival ed è entrato a far parte della competizione "ItaliaFilmFest 2024/Nuovo Cinema Italiano" all'interno dello stesso festival.

Givova Scafati arriva una brutta sconfitta

 GIVOVA SCAFATI, SCONFITTA IN CASA DA HAPPY CASA BRINDISI, il racconto della partita come riporta il focus ufficiale della società di casa Finisce 76-84 la...

Vuoi diventare Sommelier? Ecco tutte le info del corso AIS

Sommelier aperti i corsi a Castellammare di Stabia, le informazioni utili con le iscrizioni aperte ISCRIZIONI APERTE ‼️‼️‼️ ll Corso per SOMMELIER è indetto dall’ Ass....

Realtà aumentata e virtuale: applicazioni e futuro

Nell'era digitale, le barriere tra il mondo fisico e quello digitale si fanno sempre più sottili, grazie all'avanzamento delle tecnologie di Realtà Aumentata (AR) e Realtà Virtuale (VR).

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA