Calcio: La Boys Caivanese pareggia a Lusciano

PUBBLICITA

Calcio: Boys Caivanese, la sfortuna dice no! La cronaca della partita come riporta il racconto dell’ufficio stampa della societa’ ospite:

Calcio:LUSCIANO (CE) – Tanta sfortuna e tanto rammarico per la Boys nel match delle 14:30 contro il Campania Felix al Comunale di Lusciano.

Ennesima grande prova sul piano del gioco e dell’atteggiamento da parte dei giallo-verdi e soltanto la sfortuna nega la vittoria contro un buon Campania Felix.
Dopo 11’ padroni di casa in vantaggio; conclusione da fuori area da parte di Mazza e palla che termina in rete, 1-0.
La Boys non ci sta e reagisce con grande orgoglio e qualità.
Intorno alla metà della prima frazione di gara, gran conclusione di Luca Aversano, palla che sbatte sulla traversa, termina sulla schiena del portiere e viene lestamente allontanata da un difensore sulla linea di porta.
Al 32’ è la volta buona, Boys che centra il pari; da un palla mezza e mezza recuperata da Fucito, lo stesso numero 10 salta due avversari, calcia all’incrocio e realizza l’1-1. È parità all’intervallo.

Nella ripresa gara nettamente a senso unico, Boys padrona del campo a caccia del goal vittoria.
Verso il 75’ Catalano arriva al limite dell’area, calcia e palla che sfiora il palo e termina sul fondo.
Poco dopo azione fotocopia da parte di Fucito, altra conclusione e altro palo sfiorato.
Al 90’ calcio di punizione dai trenta metri, Malasomma indovina la traiettoria ma la palla si stampa sulla traversa negando la gioia del goal al numero 7 giallo-verde.
Agli sgoccioli, in pieno recupero, cross al centro da parte di Luca Aversano e il centrale del Campania Felix per rinviare “svirgola” e palla che termina di poco alto sulla traversa.
Dopodiché fischia tre volte il direttore di gara Russo di Benevento, è 1-1 il risultato finale.

Solo la sorte dunque, avversa con la Boys quest’oggi, impedisce ai ragazzi di Dello Margio di centrare la vittoria al termine dei 90’. Da sottolineare, anche in trasferta, il grande entusiasmo e la grande passione dei supporters giallo-verdi presenti quest’oggi a Lusciano.

CAMPANIA FELIX – BOYS CAIVANESE 1-1

MARCATORI: Mazza 11’p.t., Fucito 32’p.t.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia le pagelle contro il Sorrento, Meli è una conferma importante

Juve Stabia, le vespe allo Stadio Viviani di Potenza battono il Sorrento. Prestazione importante della squadra allenata da Guido Pagliuca Thiam 6: Una volta il...

Givova Scafati arriva una brutta sconfitta

 GIVOVA SCAFATI, SCONFITTA IN CASA DA HAPPY CASA BRINDISI, il racconto della partita come riporta il focus ufficiale della società di casa Finisce 76-84 la...

Terremoto in Friuli Venezia Giulia di magnitudo 4.5

Terremoto di magnitudo 4.5 scuote Friuli Venezia Giulia: paura tra Udine e Pordenone Udine, 27 Marzo 2024 - Una scossa di terremoto di magnitudo 4.5...

Ultime Qualificazioni e primi incontri di Sedicesimi di finale della Tennis Napoli Cup Atp 125

Oggi si inaugura il tabellone principale con 4 incontri di sedicesimi di finale della Tennis Napoli Cup Atp 125, Brancaccio Vs Herbert, Travaglia Vs Valkusz, Blanchet Vs Fatic e Piros Vs Passaro, inoltre continuano però le finali di qualificazione con altri 6 partite.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA