Calciomercato Giuseppe D’Agostino sfiderà la Juve Stabia


 

Il calciatore Giuseppe D’Agostino, profilo molto interessante di proprietà del Napoli è un nuovo calciatore del Monopoli.L’attaccante sfiderà le vespe di Castellammare di Stabia, suo recente passato nel campionato 23-24.

La società ha reso ufficiale il matrimonio.La S.S.

Monopoli 1966 comunica di aver acquisito i diritti, a titolo temporaneo dalla SSC Napoli, alle prestazioni sportive del calciatore Giuseppe D’Agostino.Ala sinistra, classe 2003, cresciuto nelle giovanili del Napoli, fino a qualche giorno fa impegnato con i Campioni d’Italia nel ritiro di Dimaro, D’Agostino ha disputato l’intera scorsa stagione con la maglia della Juve Stabia (serie C) collezionando 32 presenze, 4 gol e 1 assist.

Per l’esterno di piede destro nato a Massa di Somma (Na) anche una presenza nel febbraio 2022 con l’Italia U19.

Inoltre sempre dal Napoli il Monopoli si porta a casa anche Iaccarino:

La S.S.Monopoli 1966 comunica di aver acquisito i diritti, a titolo temporaneo dalla SSC Napoli, alle prestazioni sportive del calciatore Gennaro Iaccarino.

Centrocampista centrale, classe 2003, nato a Scafati (Sa), 46 presenze e 6 gol con la Primavera del Napoli, 6 presenze e 1 gol nella scorsa edizione della UEFA Youth League, Iaccarino è stato a disposizione di mister Garcia nel ritiro di Dimaro segnando anche una rete nella prima uscita stagionale con l’Anaune.

Segui sui social

Segui sul web

LEGGI ANCHE

Juve Stabia l’editoriale del lunedi in casa gialloblu

La Juve Stabia esce sconfitta dallo Stadio "Romeo Menti" contro lo Spezia di Mister Luca D'Angelo. Senza girare troppo intorno alla questione la squadra...

Campania: graduatorie bloccate, servizi in stallo per bambini autistici e famiglie

Il programma televisivo Fuori dal Coro ha recentemente riportato alla luce la difficile situazione di molti bambini, tra cui un piccolo paziente autistico in...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA