Calciomercato Juventude Stabia le ultime news


 

In casa gialloblu tante novità tutte da raccontare come ad esempio il ballo dei direttori. Angelo Belviso DS e Dario Di Maio DG come riporta una nota ufficiale della società ma le sorprese non sono terminate:

Era stata già annunciata nel mese scorso, è una delle novità di questa stagione, la presenza nell’organigramma di due stabiesi doc: diamo il benvenuto ad Angelo Belviso e Dario Di Maio rispettivamente Direttore Sportivo e Direttore Generale della nostra squadra. Buon lavoro ragazzi!

Mario Alfano:

Ha chiesto di tornare a fare parte della nostra famiglia, è l’altro millenials dei riconfermati: è il turno di Mario Alfano, jolly prezioso in ogni zona del campo andato anche a segno nella passata stagione. Bentornato Mario

Aldo Zacchia:

Altro millenials, figlio d’arte, il passato che ritorna. Il papà Alberto ha vestito in passato la maglia della Juventude, a distanza di anni, dopo le poche presenze nella passata stagione, per Aldo può essere la stagione del rilancio. Bentrovato Aldo Zacchia!

Alessio Gargiulo:

È uno dei nostri millenials, alla terza stagione in maglia gialloblè ed ha giurato fedeltà alla Juventude Stabia. Difensore centrale o terzino destro, la duttilità è il suo piatto forte. Ancora con noi, Alessio Gargiulo!

Giuseppe Di Nola

È stato uno delle piacevoli sorprese della passata stagione, sempre attento e puntuale quando è stato chiamato in causa. Per lui una riconferma conquistata dentro e fuori dal campo. Bentrovato Giuseppe Di Nola!

Segui sui social

Leggi anche: L’ex Juve Stabia Magnus Troest è pronto per una nuova avventura

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 7 febbraio

Il mattino a Napoli partirà con cielo poco nuvoloso, in un contesto inizialmente stabile. Con il passare delle ore, però, arriveranno piogge intermittenti alternate a...

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA