Calciomercato: Milan, cessione per Krzysztof Piątek!

PUBBLICITA

Calciomercato: Milan, cessione per Krzysztof Piątek!

Calciomercato: Colpo di scena, anzi no! Krzysztof Piątek il Milan cede il calciatore al team della capitale tedesca, una notizia quasi impensabile fino a qualche mese fa, l’arrivo di Ibrahimovic ha cambiato i piani in casa Milan che cede il suo pistolero. Segue il Comunicato ufficiale della societa’ rossonera:

AC Milan comunica di aver ceduto a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Krzysztof Piątek alla società tedesca Hertha BSC.

Il Club desidera ringraziare il calciatore per la professionalità sempre dimostrata nell’indossare la maglia del Milan e gli augura le migliori soddisfazioni sportive e personali.

La sua storia al Milan

Il 23 gennaio 2019 si trasferisce a titolo definitivo al Milan, scegliendo di indossare la maglia numero 19, con un costo per il trasferimento pari a 35 milioni di euro più bonus. Fa il suo esordio con la maglia rossonera tre giorni più tardi, subentrando dalla panchina nel corso della sfida pareggiata a reti inviolate a San Siro contro il Napoli. Tre giorni dopo è titolare nella partita di San Siro valida per i quarti di finale di Coppa Italia, sempre contro il Napoli: nella circostanza mette a segno la prima doppietta in rossonero, che sancisce la qualificazione del Milan alle semifinali (2-0). Segna il suo primo gol in campionato con la maglia rossonera il 3 febbraio 2019, nella partita pareggiata 1-1 all’Olimpico contro la Roma, valevole per la ventiduesima giornata di Serie A. Il 16 febbraio realizza un’altra doppietta ai danni dell’Atalanta nella partita che vede il Milan vincere per 3-1. Conclude il suo primo anno in Italia con 30 reti in 42 partite e con il titolo di capocannoniere della Coppa Italia 2018-2019.

Per la stagione 2019-2020, la seconda in maglia rossonera, cambia numero di maglia tornando al 9 (già utilizzato ai tempi del Genoa). Rispetto all’annata precedente però, è autore di un inizio di campionato molto negativocomplice anche il difficile avvio del Milan.

Foto Wkipedia

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Sinner può diventare numero 1 al mondo? Quando e in che modo

I miglioramenti di Jannik Sinner negli ultimi mesi sono sotto gli occhi di tutti, appassionati di tennis o semplici tifosi occasionali. Oramai l’azzurro, indubbiamente il...

Torre del Greco, uomo scoperto durante il furto di un’auto tenta la fuga in condominio

A Torre del Greco le forze dell'ordine hanno sventato non senza difficoltà un furto. Quando stava quasi raggiungendo un'auto per rubarla, i carabinieri hanno individuato...

Juve Stabia Bilal Erradi il manuale del “Cholismo”

Juve Stabia continuano i nostri focus sui protagonisti della cavalcata trionfale in Serie B con Mister Guido Pagliuca allenatore, oggi ci tocca volare a...

Il futuro dell’AR/VR: tendenze e previsioni

Il futuro dell'AR/VR: tendenze e previsioni sarà senz'altro brillante con le ultime innovazioni e nuovi dispositivi.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA